AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   il mercatino bah! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325214)

IVANO 03-10-2011 21:12

Quote:

Originariamente inviata da AndreaHOH (Messaggio 1061160965)
Io il premio lo darei allo Staff!
Capace nel mettersi in discussione e rivedere dove poter migliorare!
Secondo me eccellente modifica al mercatino! In questo modo non si sprecano migliaia di pagine! E si evitano anche le furbate di qualche utente che ha poco interesse nell'acquisto!
Non vi sono capitati mai utenti che si prenotano e non si fanno sentire per settimane? Poi tu una volta stufo di aspettarlo lo vendi al secondo utente in attesa ed il primo si rifa' vivo mandando un mp al mod!
Che classe!!!!!!!!!
Questa e' una delle tante vicende.....
Complimenti AP ottimo rinnovo!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille...comunque non tutti la pensano come te, ma anche questo è un motivo per mettersi in discussione, Ap per primo....Poi se a qualcuno non va bene comunque, bè, come detto poco fa AP non è l'unico forum e l'uscita è in alto a destra , Logout.............-28-28

UCN PA 03-10-2011 21:17

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061161034)
Quote:

Originariamente inviata da AndreaHOH (Messaggio 1061160965)
Io il premio lo darei allo Staff!
Capace nel mettersi in discussione e rivedere dove poter migliorare!
Secondo me eccellente modifica al mercatino! In questo modo non si sprecano migliaia di pagine! E si evitano anche le furbate di qualche utente che ha poco interesse nell'acquisto!
Non vi sono capitati mai utenti che si prenotano e non si fanno sentire per settimane? Poi tu una volta stufo di aspettarlo lo vendi al secondo utente in attesa ed il primo si rifa' vivo mandando un mp al mod!
Che classe!!!!!!!!!
Questa e' una delle tante vicende.....
Complimenti AP ottimo rinnovo!!!!

Grazie mille...comunque non tutti la pensano come te, ma anche questo è un motivo per mettersi in discussione, Ap per primo....Poi se a qualcuno non va bene comunque, bè, come detto poco fa AP non è l'unico forum e l'uscita è in alto a destra , Logout.............-28-28

si intendevi quello che ho scritto io non fraintendermi, alla fine a me del mercatino non mi fraga tanto, per me AP è il forum dove si parla del nostro magnifico hobby, se mai vorrò uscere da AP sarà perchè qualcosa non mi va sul forum
io ho solo espresso il mio parere che per il momento è assolutamente negativo sul cambio di regolamento del mercatino, neintaltro ;-)

Paolo Piccinelli 03-10-2011 21:20

Chi c'era sabato lo ha visto... non ho avuto il tempo di far asciugare la vasca che era già in viaggio, idem le pompe!

Due MP, due vendite.

Pulito, rapido, perfetto e senza perditempo ;-)

Omar Rold 03-10-2011 21:21

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061160934)
Quote:

Originariamente inviata da Omar Rold (Messaggio 1061160883)
non credo ci sia soltanto AP come Forum.....

Certo, ci sono altri forum migliori di AP.......:-)):-)):-))

all'estero...........;-);-)

In che senso scusa? Che non posso più iscrivermi in nessun forum italiano intendi?
E cmq credo sia chiaro che apprezzo moltissimo questo Forum..ho soltanto risposto con un pizzico di ironia visto che tu alla domanda rivolta ad S_COCIS (Cos'è vietato dal reg) avevi fatto notare "Per adesso no!":-D:-D:-D

AndreaHOH 03-10-2011 21:24

UCN PA
Ma secondo te e' meglio girare pagine di "up" o girare pagine di "titoli" d'inserzioni?
E' una domanda che ti faccio senza alcuna polemica, sia chiaro!

Abra 03-10-2011 21:26

Omar.....porca trota sei tremendo :-D

auz 03-10-2011 21:30

secondo me state facendo polemiche inutili,io ero uno tra quelli che se potevo sparavo a marcoap per aver cambiato il forum perche mi sembrava troppo strano rispetto al vecchio format,ora non lo cambieri per niente al mondo con il vecchio..
finito il rodaggio tutti saremo abituati ad usare il mercatino in questo modo e solo al pensiero di tornare indietro ci verranno i brividi....

IVANO 03-10-2011 21:34

OMar, ironia per ironia ti ho risposto che c'è di meglio di Ap solo all'estero per dirti che Ap è er mejio come forum in Italia.....:-D:-D
Tu puoi iscriverti dove vuoi, ci mancherebbe;-)

UCN PA 03-10-2011 21:39

Quote:

Originariamente inviata da AndreaHOH (Messaggio 1061161071)
UCN PA
Ma secondo te e' meglio girare pagine di "up" o girare pagine di "titoli" d'inserzioni?
E' una domanda che ti faccio senza alcuna polemica, sia chiaro!

non sono molti i post lunghi e pieni di up, comunque si è meglio, se il problema è questo basterebbe limitarli a 1 settimana e gli up sui topic si dimezzano
come è adesso senza up funziona bene solo se viene usata la funzione cerca in questo modo:

sulla funzione cerca si scrive su Ricerca per parola chiave l' oggetto che si vuole aquistare, per esempio vortech. poi sulla voce Ricerca nel forum. Tieni premuto CTRL per selezionare più sezioni. e sciegliete la sezione del marcatino, che nel caso di vortech è Vendo Acquari ed Accessori usati
vi troverà tutti i topic dove è stata scritta la parola vortech sulla sezione selezionata così da avitare di cercare tra schiumatoi, filtri esterni e i "vendo tutto" dove però non c'è l' oggetto desiderato
così si risparmiare un sacco di tempo perchè non bisogna girare tra decine di pagine e vengono presi anche in considerazione i topic nel dimenticatoio
se tutti facessere così il nuovo mercatino funzionerebbe alla perfezione e non ci sarebbe il minimo problema degli UP, ma secondo me quasi nessuno fa così -28d#

Omar Rold 03-10-2011 21:40

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061161102)
OMar, ironia per ironia ti ho risposto che c'è di meglio di Ap solo all'estero per dirti che Ap è er mejio come forum in Italia.....:-D:-D
Tu puoi iscriverti dove vuoi, ci mancherebbe;-)

IVANO però se mi rispondi cosi sarai anche Moderatore vuol dire che non hai capito..e questo mi mette addosso un sacco di tristezza :-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36.