Quote:
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea
(Messaggio 1061160857)
Quote:
Originariamente inviata da poffo
(Messaggio 1061160753)
si ma telo fano pagare per sempre in bolletta......conviene che lo compri....e quelli nuovi telecom....mah lasciamo stare...sono dei Pirelli...e non hai possibilità di fare molte cose....insomma hanno delle limitazioni....come segnale stanno nella media.... ;-)
|
poffo non sono d'accordo...parlo da ignorante ma anche da uno che l'ha provato sulla pelle...
l'unico che mi permette di "essere al top"a casa mia è proprio l'originale telecom(quello bianco con le 2 antenne)
girava voce che le linee fossero settate dal gestore,quindi che tutto andase veramente al max solo coi loro router...ho provato,non so se sia vero,ma il max lo raggiungo con quello telecom
|
ovvio Andrea e per giunta se viene da quei barattoli chiamati sitecom...brrrrrrrrr mi mettono i brividi circa 4 anni fa sono incappato in uno wireless...beh a 6 metri non c'era più segnale...nella stessa stanza poi!!
ragazzi fidatevi ma i pirelli telecom non sono granché....anzi....dovreste provarli in ambito anche casalingo ma più spinto....!!
con un normale test wpa ad esempio si può tranquillamente craccare la protezione ed ecco che il vostro vicino naviga con il vostro abbonamento....!!
io con un solo router ci faccio navigare:
mac book pro,iPad,iphone,pc portatile,pc desktop,PS3,Apple tv, 4 telecamere wifi + 3 esterne wifi......insomma appena appena 2 cosette.....e le telecamere sono belle distanti....se dovete fare degli applicativi diversi dal navigare in casa e magari volete portare il wifi in giardino quelli telecom non sono adatti.
vi faccio un esempio....
io navigo con un solo abbonamento internet a casa mia e a casa dei miei...che è situata a 4km....da me......facile con un access point da esterno....figata..... :-))
|