![]() |
Scusa ma la vasca è già matura ?
|
No ancora lo devo avviare >.< Giovedì prendo l'acqua d'osmosi e avvio...mi hanno spedito oggi le piantine...credo che entro due giorni mi arrivano...le red le prendo da uno che ha un allevamento fra qualche giorno :)
|
La vasca sarà matura almeno fra un mese prima non devi asdolutamente inserire animali ... Inoltre l acqua di osmosi non va bene per avviare una vasca in quanto è molto molto povera di minerali e nutrienti ... La dovrei usare dopo un mese tagliata con acqua di rubinetto o con i sali per correggere i valori
|
Ah ok! Grazie^^
|
Quote:
Diciamo che l'attivatore batterico male non fa, ma non sentire chi ti dirà che visto che lo usi, l'acquario è pronto dopo una settimana!!!! |
ciao raggazi ma parlando del tetra crusta menu quali sono le dosi per 1 red cherry più o meno ?
|
ciao se qualcuno può dirmi le dosi in mp grazie
|
PErchè in mp? le dosi sono quanto può mangiare in un giorno se il giorno dopo c'è ancora qualcosa era troppo.. scusa ma perchè hai una sola red cherry?
|
um .... non o una sola red cherry !!!! -28d# ho detto le dosi per una che poi moltiplicavo per il numero delle mie red cherry e cmq o scritto in mp perchè questo toppic è vecchio e io non è che sono tutto il girno a gurdare e qundi se qualcuno poteva cortesemente rispondere gliene ero gratto .... cmq grazie e ciao.
|
Ciao raga, rieccomi...
Le dafnie essiccate(credo galleggino) vanno bene per le red? (Per variare ancora di più) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |