![]() |
Buona sera a tutti, ho installato una bombola di CO2 comprata su Amazon (la bombola è da 2,5kg) mettendoci dentro acido citrico e bicarbonato (ricaricabile quando si scarica). Il mio problema è il seguente: dopo una settimana la bombola sì è scaricata e controllando ho notato che c’era una perdita dal solenoide. Ora l’ho ricaricata e, dato che non mi interessa la parte elettrica per impostare un timer e visto che perdeva, ho eliminato la parte del solenoide, collegando direttamente il “contagocce” alla valvola. Però volevo chiedervi: posso effettivamente lasciarla accesa h24?
Quanto dovrebbe durarmi la bombola adesso che dovrei aver eliminato le perdite? Vi allego le foto delle bombole, Grazie in anticipo, Stefano https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...db7f9c3b33.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io con l’estintore da 2 kg e un ph nel reattore molto basso (6 6,2) mi durava un paio di mesi Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Accesa h24 o impostandoci un timer? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Con un regolatore di ph , quindi in pratica h24 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |