![]() |
Luca, un perioftalmo in meno di 300 litri non ce lo terrei, specialmente in una vasca alta solo 40 cm, a meno che non me lo voglia accanto sul divano, ma già siamo in troppi a litigare per il telecomando, la sera.#17
|
Quote:
Non mi ricordavo che la vasca era aperta purtroppo! :-) |
#12 Luca mi sà che ci siamo lasciati trasportare dalla bellezza dei Perio :-))
Meno male che c'è chi ci "rimette in riga" :-D |
Quote:
In raltà lei teme per gli schizzi di fango sul divano! xD xD :-D E noi dobbiamo temere la sua reazione adesso! -28 |
magari fosse solo il fango quello che c'è sul divano con tre pargoli e il cane... se si riuscisse a coprire parzialmente la vasca e mettere piante emerse galleggianti e striscianti potrebbe anche venir fuori una bella vasca per anabantidi, per tenere l'aria umida andrebbe fatta una colonna d'acqua di meno di 30 cm, una cosa così ad esempio:
http://s4.postimage.org/73014tgk/IMG_0194.jpg |
No no ragazzi i Peri no!!!
Mi fanno troppa impressione!!! |
intanto ho iniziato a costruire il mobile, misure finali, lunghezza 104 larghezza 52 altezza 97
queste sono le foto |
In quattro e quattr'otto hai fatto un bel mobiletto! Ora lo rivesti con dei pannelli e sportelli di legno per caso? :-)
Lì nel corridoio bisognerà stare attenti a passare dopo! :-) |
bravissimo!!!#70
quanto ci hai messo? io ci avrei pensato su una settimana con tutti i pezzi sparpagliati sul pavimento... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |