![]() |
Quote:
Quote:
Questi è facile che si riproducano in vasca, ma essendo pesci che predano le loro uova se riescono, è difficile che si salvi qualcosa in vasca...magari se è moooolto fitto di piante (tra cui muschi che forniscono infusori per i primi giorni di vita), qualcuno ogni tanto potrebbe saltar fuori, ma anche nella migliore delle ipotesi di certo non diventi matto come con dei guppy!!!! :-)) se prendi loro, armati di artemie surgelate e altro mangime ricco di carotenoidi (cyclops, scaglie a base di artemia, ecc...), per mantenere bella vivace la livrea rossa ;-) |
Quote:
Calcola che mi sono innamorati dei guppy show blue moscow :O_____ se trovassi loro il problema della scelta nemmeno si porrebbe! Infatti sto spizzando un annuncio sul mercatino -11 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cmq 2 cose: nel caso mi orientassi sui guppy e decidessi di mettere maschi+ femmine lasciando però gli avanotti al proprio destino, creerebbe qualche problema? Mi sto anche informando su qualche abitante pacifico da associare a un eventuale betta, perchè l'idea betta maschio solitario + japonica mi sembra un pò triste :( sono senza speranza XD |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se vuoi dei guppy, rivolgiti a qualche altro acquariofilo che rischi meno...spulcia il mercatino che magari qualcosa trovi. Dalle tue parti non ho la minima idea di chi abbia i blue moskow, non bazzicando nell'ambiente dei guppy...conosco solo amici di qua (bologna) che li fanno |
Quote:
|
Ma invece un betta con un gruppo piccolino piccolino di rasbora e qualche japonica? È troppo anche questo?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |