![]() |
Il problema feci per casa esiste, anche se con mia grande sorpresa ho notato che l'amazzone che aveva un'amica era libera per casa e tornava in gabbia a sporcare :#O
|
:#O:#O:#O, non pensavo riuscissero a capire fino a questo punto, sbalorditivo :#O:#O:#O
|
Aspettiamo Patrick che lui li ha allevati alcuni così ti dice meglio alcune cose! :-)
Sia ben chiaro, al prossimo raduno voglio vederti con il pappagallo sulla spalla tipo pirata è!! ;-) |
:-D:-D:-D:-D:-D
Con l'unica differenza che il mio, non essendo addestrato per bene, probabilmente mi sporcherà tutti gli abiti :-D:-D:-D:-D Poi in caso me lo tieni tu per un pò, va bene Luca? :-D:-D:-D |
Sì, sì, ho giusto un 30 litri con coperchio che mi avanza! :-D
Gli metto il boccaglio e sta apposto! ;-) |
Ma noo :-D:-D
Intendevo dire lo tieni un pò tu sulla spalla il giorno del raduno ;-);-);-) |
Un nuovo amico di AP mi ha fatto riflettere sul fatto che allevare a mano un piccolo pullo non è una cosa da bambini.
Potrei correre il rischio di farlo morire e la cosa non mi piace. Forse sto correndo un pò troppo, magari è meglio fare un pò esperienza con i fischeri lasciando a loro lo svezzamento e pensare di addestrare qualche pappagallo quandò avrò un pò di esperienza. La fretta e l'entusiasmo a volte sono cattivi consiglieri :-(:-(:-( |
Come in tutte le cose meglio andare per gradi! ;-)
|
da quello che mi hanno raccontato le ciacciacole (nome volgare delle gazze) possono imparare a parlare :-D
|
Le gazze a me non stanno tanto simpatiche, anzi...
A volte uccidono gli uccelli in gabbia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |