![]() |
guarda luca se non abitassi a centinaia chilometri di distanza verrei più che volentieri! sono stato a Roma al capodanno di due anni fa e la vostra città mi è rimasta nel cuore (ti dico solo che porto la foto della fontana di trevi nel portafoglio) come te movi incappi in quarcosa de storico ao :-D
in quella città c'è un'atmosfera particolare e magnifica scusate l'OT :-D |
Ciao Raf90, se ti organizzi e verso dicembre passi a roma vienici a trovare! :-))
Ti facciamo conoscere anche il lato naturale di roma oltre a quello storico! ;-) |
Quote:
...non chiedetemi come ho fatto a vedere che venerdì era 15...sorry! #22 Io pensavo ad un venerdì perchè la "maggior" parte il sabato non lavorano...era solo un'idea. Ditemi voi. |
Adesso che ci penso .. ma non è meglio sabato oppure un giorno festivo? altrimenti devo disertare perchè io ho scuola e diciamo non abito proprio a roma.. Scusate l'ho pensato adesso #12
|
Per me non ci sono problemi, sia venerdì sia sabato mi organizzo! ;-)
L'importante è saperlo in anticipo! Iniziamo a fare un sondaggio sul giorno: per voi è meglio venerdì o sabato? (indipendentemente dal numero del giorno per ora) Scrivetemi e io faccio una lista sempre aggiornata! Io non voto tanto per me è uguale, fatemi sapere! ;-) |
Facciamo così.
Scrivete accanto al vostro nome la preferenza o meno del giorno della settimana: venerdì, sabato, ven-sab. Inizio io (e metto pure Luca). Poi voi copiate i nostri nomi ed aggiungete il vostro con la preferenza ;-) Entropy: ven-sab Luca fish12: ven-sab |
Entropy: ven-sab
Luca fish12: ven-sab Ossian: ven-sab |
Luca fish12: ven-sab Ossian: ven-sab mouuu11: sab |
Luca fish12: ven-sab Ossian: ven-sab mouuu11: sab Luca___: ven-sab |
Luca fish12: ven-sab Ossian: ven-sab mouuu11: sab Luca___: ven-sab Jamario: ven |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |