![]() |
Doctorem, con un soggetto come questo che sfoga le sue frustazioni dietro un pc c'è poco da discutere!
Il signorino si sente forte perchè scrive dietro un tastiera, vorrei vedere se aveva il coraggio di dirmelo in faccia. Ti rispondo che mi fai ridere :-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Caspita leggo che hai 41 anni ed io col cuore in mano ti dico che credevo di scrivere ad un 12enne, ma non prenderla come un offesa non è nel mio stile, te lo scrivo solo per fartici ragionare su. Magari domani rileggendo cosa hai scritto vedrai che forse hai affrontato la questione in modo sbagliato, oppure io rileggendo capiro' che oggi c'è stato un accanimento di massa contro chi aveva un disagio.
|
Quote:
Io lo so qual è il motivo per cui ti alteri... perchè non puoi più lucrare su AP e questo ti faceva comodo e solo questo ti interessava. Ora che non puoi più vieni qui ad offendere. Ma non ti preoccupare, sopravviviamo anche senza di te e sicuramente anche meglio ;-) |
Ribadisco che il mio era un semplice disappunto capisco che non decido io ma ho volutO solo rendere i moderatori o cho gestisce il forum di una mia richiesta niente piu invece noto cge qualcuno si permette di deridere o sfottere...di tutto il forum qurllo vhe frequenyo di piu x interesse e' il mercatino....cominque viste le risposte cerchero' di adeguarmi
|
fila o non fila stà tutto nell'onesta di chi VENDE.
posso essere il primo a scrivere pubblicamente che lo compro ma poi il venditore se vuole lo vende ad un altro e io non ci posso fare assolutamente nulla, se ti leggevi bene il regolamento di prima AP non obbligava assolutamente a rispettare la fila ma suggeriva di far presente pubblicamente il proprio interesse ( son due cose completamente diverse ). Ora invece gli scrivi in mp ( cosa che sicuramente facevi anche prima ) se il VENDITORE è onesto te lo vende se sei il primo altrimenti si comporta ESATTAMENTE COME PRIMA. |
Quote:
"ti piace vincere facile" |
E comunque non lucro visto che io compro e non vendo
|
Ma secondo voi io non riuscirei a comprare nulla perchè non posso scrivere pubblicamente che mi interessa?
fra un mese ci saranno molte meno pagine da controllare dato che verranno chiusi post inutili e di gente che se ne approfittava, troverete post aggiornati di accessori in vendita e non post vecchi dove non si sà se il venditore ha venduto o meno. |
Quote:
|
Non sempre si lascianp feedback
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |