![]() |
Sicuramente è a doppia camera con resine rigenerabili con annessi e connessi...
Se quelli sono i valori non credo ci siano controindicazioni... |
O grazie mi dai un sollievo visto che ho gia fatto due cambi d'acqua #22
|
i sali di cui abbiamo bisognio li ricaviamo dall'alimentazione....esistono acque famosissime con 1400mS io non la berrei neanche morto...l'acqua osmosi è acqua pura in molti ristoranti è servita con la bottiglia blu .....non facciamoci condizionere dalle pubblicità, troppi sali fanno venire i calcoli..dire che è costosa !!! 68€ 10000.l..
per quanto riguarda i ferri da stiro l'acqua dei supermercati è osmosi |
Per quanto ne so io l'acqua ad osmosi non è indicata per l'alimentazione umana perchè non viene assorbita dal nostro corpo a causa della mancanza di sali minerali. L'acqua servita nei ristoranti in bottiglie blu non è RO ma è addolcita cioè il kh è reso medio basso e il gh basso. L'acqua dei supermercati per ferri da stiro è demineralizzata.
|
Eccp, bakalar, spiegaglielo tu ... grazie ... #07
|
bakalaracqua ristoranti 20 mS.... x i ferri ....molte acque sono ad osmosi inversa c'e scritto anche .....comunque quello che volevo dire è che una tisana come un caffe come cuocere la pasta con l'utilizzo dell osmosi è sicuramente molto meglio. tu pensi che l'acqua piovana non riidrati?
|
L'acqua piovana (dopo 2-3 ore che piove) dovrebbe avere kh e gh prossimi allo 0...
Per la digeribilità ti dico quel che so: l'acqua viene assorbita dai villi intestinali tramite osmosi, bevendo acqua RO il processo non avviene o avviene in modo errato, purtroppo non ricordo bene. Se passa un medico potrebbe spiegarci meglio? Per il ferro da stiro ti ripoto il prodotto usato da mia madre: acqua demineralizzata "il gigante" da 2 litri con un bel ferro da stiro in primo piano. Domani controllero altre marche. |
Controllate soprattutto i ferri da stiro. Quelli con caldaia separata tipo stirella sconsigliano acqua RO o demineralizzata dicendo di usare quella di rubinetto, i ferri piccoli normali non so
|
Quindi è meglio usare l'acqua d'osmosi solo per gli acquari...... #36# #24
|
bakalar, tantissimi esseri viventi sulla terra si dissetano con acqua piovana... 1 milione di famiglie."se non ricordo male" montano un impianto ad osmosi sotto il lavello ad uso puramente alimentare.volendo la puoi fare anche gasata.... per il resto ci vorrebbe una persona che ci spiegasse ad entrambi le varie controidicazioni...par i ferri da stiro controlla ma ti assicuro che le acque di molte, sono ricavate con procedimento ad osmosi.... p.s. comunque con te si creano sempre discussioni interessanti ;-) i
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |