![]() |
Quote:
|
allora per schiumatoio esterno non ho spazio visto che ho spostato acquario.
sto pensando ad uno interno, al negozio mi hanno proposto TUNZE 9006 mi sembra buono no? |
sì non è malvagio come skimmer ;-)
|
ho io la vasca che vorresti fare tu, la mia gira da 6 anni ed è in salute. la vedi nel mio profilo
|
ho preso schiumatoio interno tunze che si fissa con calamita, questa può essere messa in alto
o in basso sullo schiumatoio. nel mio caso risulta comoda in basso perchè in alto c'è profilo acquario che disturba. Ho aggiunto acqua osmotica con sale pompa movimento e riscaldatore sabato compro rocce |
messo rocce(circa 20 kg) e avviato skimmer
per un paio d ore ha gorgogliato e basta poi ha cominciato a salire la schiuma per due tre giorni ora non schiuma più tanto ( da istruzioni dice che si comporta cosi) quindi per ora tutto ok lascio queste rocce senza luce per una settimana abbondante poi ne aggiungo ancora qualcuna |
ciao a tutti
acquario gira da 1 mese lo schiumatoio funziona bene ci sono rocce e ho aggiunto un pochino di sabbia (di quella un pò grande) davanti alle rocce si vede un pò di vita tra le rocce. non so se sono indietro con la luce, sono solo a 2 ore al giorno e ho acceso da una settimana in quanto tempo dovrò arrivare a 10 ore? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |