![]() |
Vasca assolutamente spettacolare #25#25#25#25 evito volutamente di parlare dei pesci ed evita volutamente di rispondermi :-D:-D:-D:-D Ormai conosciamo perfettamente le nostre diverse posizioni....;-);-);-)
P.S. Ma tutti quegli intrugli te li sogni la notte e poi li realizzi? |
seguo :-)
l'altro topic era diventato troppo lungo... serviva proprio aprirne uno nuovo :-) Ho cambiato lavoro e oggi ho firmato un contratto davvero conveniente, finita l'era della carestia finalmente posso permettermi di allestire senza badare a spese... a breve parto |
Kaballinus, devo pur cercare di sporcare la mia vasca, tende sempre ad essere troppo magra (ormai penso sia colpa di quell'enorme filtratore viola al centro ;-) )... e avendo una vasca mista, preferisco far perdere un tono di colore agli sps e mantenere tutto il resto, che avere solo sps spettacolari ma piatti.
Cmq non se vuoi rubami pure la ricetta, come ben sai è concime puro per gli zoantidi rari :-D!! Alex_Milano80, aspetto di vedere la tua partenza :-)! |
Sei veramente grandissimo!!!!
Vasca minimale come accessori eppure niente da invidiare a vasche più grandi ipercostose ed ipertecnologiche !!! |
ahahaa grazie mille :-)!!
beh in effetti sono piuttosto minimalista.... un po' perchè sono impedito nell'ambito tecnico e del 'fai da te', un po' perchè per fortuna la vasca gira bene coi soli cambi d'acqua e le rocce vive (credo che il niagara skimmer è come non averlo...) |
Quote:
|
Sempre spettacolare!come va il rhizotrochus?è cresciuto? e la goniopora?
|
Una domanda da neofita:
ma tutti quei coralli non ti tolgono luce alla caulerpa??? Skè! Bellissima vasca, come sempre ;-) |
grazie Garth ;-)!
guarda che non è in questa vasca la caulerpa (quì manco l'ombra, FORTUNATAMENTE!) ma in un altro picoreef. cmq l'unica macroalga che ho quì l'halimeda, ma lei non ha bisogno di molta luce, e infatti cresce ai lati della rocciata |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |