![]() |
In linea di massima la tua vasca potrebbe stare senza tirante. Sarebbe opportuno però riempire la vasca senza tirante e vedere di quanto spanciano i vetri lunghi.
Il tirante fa parte della cornice superiore? La cornice è solo infilata sui vetri verticali o è incollata? Mi sembra di vedere da foto su internet che la cornice in plastica superiore sia piuttosto sottile, quindi probabilmente si potrebbe lasciare in sede anche scoperchiando la vasca ;-) |
Quote:
il tirante fa parte dalla cornice superiore,mi sembra incollato e non saprei come toglierlo,la platica e di circa 4 millimeti al lato,forse meno,con 8 millimetri di spessore del vetro lo pessore si aggira intorno al centimetro e 8 millimetri,secondo te posso farcela? |
Se vuoi mettere la plafoniera appoggiata ai vetri e non sospesa, dovrai cercare una plafoniera che abbia le ganasce dei piedi compatibili con quello spessore oppure asportare la cornice nella zona di appoggio dei piedini.
|
Quote:
ok,allora devo trovare una plafoniera con i piedi molto larghi? ps:se vorrei togliere il tirante l'acquario potrebbe rompersi? come potrei toglierlo (mi sembra incollato) |
allora?
ke faccio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |