![]() |
Quote:
|
aspettate ! lui ha solo risposto in modo sgarbato alle offese proposte da alcune persone ( non ne prendo le difese perché ammetto che sia un comportamento sbagliato ). Questo forum serve ad aiutare le persone meno esperte, anche se fanno degli sbagli enormi o si esprimono in modo sbagliato bisogna farglielo capire con le maniere opportune. C'è la possibilità che sia un troll, in tutti i casi non bisogna comportarsi come lui.
Nella tua vasca c'è un bel po' di lavoro da fare: riporta indietro i pangasio, metti delle piante vere sui tronchi e togli gli strati di sabbia inutili o fanne due porzioni separate ( una parte nera e una rossa con i legni sopra e non le cunette multicolor ) A questo punto ci sono due scelte: tenere i cory oppure tenere solo il flower horn ( il fh ha un caratteraccio e non va associato con nessun altro pesce se non con un esemplare di sesso opposto solo durante l'accoppiamento ) |
mah... io per non saper ne leggere ne scrivere segnalo ai moderatori
mi pare che l'utente in questione che ha presentato il suo acquario sia stato abbondantemente provocato e offeso, certi giudizi dovreste tenerveli per voi visto che non sapete fare una critica senza offendere. il fatto che quell'acquario sia criticabile sotto tantissimi aspetti non vi da il diritto di utilizzare certi toni. |
fermo restando che invito tutti a editare le offerse:
io mi sono rotto di gente come tommymassy. la sezione mostra e descrivi è la sezione principe del forum. c'è scritto nel topic in evidenza. dovrebbero esservi ospitate le vasche degli utenti già belle e fatte e finite, presentate in una determinata manierea. hai i pesci lì temporaneamente? non presenti la tua vasca. hai specie incompatibili? non presenti la tua vasca. hai una gestione contraria all'acquariofilia consapevole? non presenti la tua vasca. altrimenti lo fai e ti becchi le mazzate, comunque il primo post non è regolare e sposto in primo acquario. |
Se accetti una critica, un pò cruda ma necessaria, considero quello non un acquario ma semplicemente una vasca piena di pesci.................
non è questo lo spirito che dovrebbe animare i frequentatori di questo forum e gli appassionati di acquariofilia........ti invito pertanto ad accettare la critica ed a prenderla come spinta per migliorare............. |
Da dove comincio?!? #24
Inizio da chi per primo ha usato termini offensivi gratuitamente... Ormai siamo a pagina tre, fossi arrivato a pagina uno qualcuno si faceva due settimane in tribuna, tanto per usare il gergo calcistico. #07#07#07 Continuo dicendo che "chi e' senza peccato scagli la prima pietra"... se al vostro arrivo qui foste stati bistrattati ed insultati non credo sareste rimasti tranquilli. Sbaglio?!? Ora, andiamo al nocciolo del discorso: oggettivamente quella sembra la vetrina della pescheria e non un acquario! Hai pesci troppo grandi ed incompatibili fra loro, un allestimento davvero assurdo e una gestione folle. Il flowerhorn rischi di trovartelo seduto sul divano col telecomando in mano... Diventa una bestia e il vetro del 250, se si incazza, te lo frantuma senza problemi. Questo pero' accadrà solo dopo che avra' massacrato i suoi coinquilini. Ora, che vuoi farne di quell'accozzaglia? Ne parliamo con calma cercando di tirar fuori una cosa degna, oppure intendi tirare dritto per la tua strada?!? Infine... Il regolamento che campeggia in bella evidenza nella pagina e nelle sezioni non e' stato messo per bellezza, dagli una letta please. |
Va beh tutti abbiamo sbagliato all'inizio nel forum, effettivamente lui è stato un po agredito mi ci metto anche io nel mezzo, ed in effetti qualcuno ha esordito dandogli del min****ne.
Non mi stupirebbe se adesso non accettasse più i consigli di nessuno, certo che così si allontana la gente dall' acquariofilia. Fors dovremmo tutti abbassare un po a cresta. |
Quote:
|
Daccordo ale ma tutti abbiamo sbagliato sezione, non mi sembra una giustificazione scagliarsi in questo modo con una persona che ha sbagliato sezione.
Se nessuno sbagliasse non esisterebbero neanche i moderatori no? |
Ok, va bene che uno si può sbagliare ma guardiamo anche il modo...
Io non l'ho offeso, ho comunque editato il mess, però appena l'ho letto mi sembrava talmente assurdo (c'era tanto di battuta squallida sul pesce killer) che ho pensato fosse un utente "finto" e abbia voluto fare un scherzo...(non sarebbe la prima volta!) Perchè tutti abbiamo sbagliato, ma qui sembrava essersi anche impegnato per ricevere aspre critiche...-28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |