AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   workstation per lavoro/casa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=323099)

Riccardo2830 22-09-2011 17:24

quando ho iniziato ad usare autocad 2d avevo un hp pavillion da 17 pollici parlo di 8 anni fa credo....io ti consiglio il 17 pollici e concordo con quello che dice COCO...

ciaoooooo

marco torino 22-09-2011 22:22

ma ragazzi oggi facendomi un giro a unieuro e panorama ho visto dei buoni asus a 800 € massimo di prezzo con processore i7 ram 6 gb o 8 gb dipende dal modello scheda grafica nvidia gt540 con 1 gb o 2 gb di memoria..non male no?? vaio ce n'era solo uno meno performante del mio attuale...
------------------------------------------------------------------------
proverò da fnac domani o mediaworld..cmq mi sono recato anche al negozio in paese da me m'ha fatto vedere un hp l'ultimo forse tutto in alluminio grigio chiaro bello bello..con la cover dietro che si toglie per far vedere tutta la scheda madre la ventola e poter aggiungere memorie..

marco torino 23-09-2011 07:30

Ragazzi mi sono fatto un Po di giri e ho visto che per avere un i7 di processore piu buona memoria almeno 6gb e una scheda video altrettanto buona tipo nvidia gt540 solo asus ha quest combinazioni al prezzo che posso spendere o hp ma dei due asus monta processori piu veloci mi sa che vedrò per l'asus perché il vaio e bello si ma non
Ha schede video buone ha le ati radeon con 512 mb di memoria dedicata su mille € di computer mi sembrano pochi

marco torino 23-09-2011 21:23

ragazzi ho trovato questo che secondo me è un ottimo prodotto ditemi anche voi se siete del mio parere...il modello è acer timeline AS5830TG#2626G75Mnbb

marco torino 26-09-2011 19:16

alla fine ho preso questo mi arriva mercoledi che ne dite del modello?? e un asus
Notebook N53SV-SX641V

COCO 27-09-2011 21:22

non sembra male, proprio ieri ho provato un pc (fisso) con memoria come quella delle chiavette, al posto dellhd, un siluro!!! e mi sei venuto in mente tu, volevo consigliarti di cercarne uno con quella memoria...
ciao

marco torino 27-09-2011 22:12

si si coco lo sto provando..intanto lo sto aggiornando e mettendo il kaspersky

egabriele 28-09-2011 08:53

Quote:

Originariamente inviata da daniel#e5235 (Messaggio 1061137449)
Prenditi un fisso con windows, mi raccomando ilmonitor dai 19 pollici in su che con autocad e' essenziale
k

Non so che ci devi fare, ma se poi con il CAD ci devi davvero lavorare, il monitor e' importante, e con il 3D anche la capacita' di calcolo.
E sicuramente non andrei su Mac. Non ho niente contro i Mac. Se mi parlavi di audio, video, fotografia, anche office... ma ho mai sentito professionisti che usino Mac per il CAD.

E dato che mediamente un MAc costa un 50% in piu' delle altre piattaforme, in questo caso mi sembrano soldi buttati !

marco torino 28-09-2011 09:38

Infatti ho preso un asus molto performante e oggi lo provo con autocad all'inizio lavorerò in 2D poi piu avanti in 3D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28.