![]() |
allora cambia hobby:-D
|
scherzo dai....ben arrivato!!!
bel nanone ....si....si...!!! Che ne dite di questo schiumatoio per il nosto new nanista? http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=2372 Io mi trovo benone, è silenzioso efficace e sufficientemente piccolo con bicchiere grande!!! e poi.....costa poco:-D Solo che la mia pompa si trova all'interno#24 ed è tutto bianco....o quasi! Booh forse la foto non è aggiornata!!! Comunque sappi che come tutti gli schiumatoi interni ha bisogno di un livello di acqua costante, quindi considera un vano a livello costante ed un osmoregolatore per il rabbocco automatico dell'acqua che evapora! Ciao ciao ed in bocca al lupo ------------------------------------------------------------------------ ti posto una foto tanto per capirci... A tutti gli esperti il giudizio finale naturalmente ehh:-D http://s2.postimage.org/2a2r3xb1g/IMG_5683.jpg |
Quote:
finirei nel guinnes dei primati, l' unica guinnes che voglio è la birra. ahahah:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
pensavo di fare una cosa del genere, solo che dove Tu hai le rocce io vorrei mettere un filtro carbone per avere l' acqua cristallina. grazie per il consiglio. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
pensavo di fare una cosa del genere, solo che dove Tu hai le rocce io vorrei mettere un filtro carbone per avere l' acqua cristallina. grazie per il consiglio. |
secondo voi, invece di bucare il fondo della vasca, metessi un tracimatoio esterno cosi facendo non avrei nemmeno due tubi all' interno alla vasca. tipo questi www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=3070
|
Lascia perdere va!!!
Ho sbattuto un mese con quello della tunze Domanda anche a garth11 si è allagato non so quante volte!!:-D Quando va via la luce nessuno ti da la certezza che riparte!! Fai un bel buscio che è meglio!!;-) Per quanto riguarde la sump, io ho sia le rocce che il carbone della forwater che le resine!! |
quoto per il buco... se propio vuoi un tracimatore ti vendo il mio della tunze usato circa 6 mesi... Ma te lo sconsiglio, fidati, lo dico contro i miei interessi :-)
|
Per dindirindina l' ho gia comprato. Speriamo di essere fortunato.
Pensa che devo ancora ritirare i vetri e ho gia lo schiumatoio. Martedì prossimo mi arriva la struttura. Speriamo di non aver fatto una ca.... |
Quote:
|
Ho calcolato che continuando con questi tempi a gennaio metto l'acqua. Mia moglie comincia a mugugnare.
------------------------------------------------------------------------ |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |