AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   l acquario di amico pesce (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=322918)

Amico Pesce 22-09-2011 14:11

grazie gabriele.

giuseppe rametta 22-09-2011 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Amico Pesce (Messaggio 1061137895)
matteo detto da te.... sono contentissimo......
------------------------------------------------------------------------
matteo non ho solo questa in negozio, ne ho ben 5.... più una xaquamontata ieri sera, quella montata a livorno dalla ditta xaqua, adesso è in negozio da me.
federico se venite a catania onoratissimo di ricevervi.....
giovane avvocato che problemi hai sei di casa....nel mio negozio.

lo sò nino che sono di casa...oltre che un ottimo negoziante sei pure un grande amico!!!;-)

gianluca_ct86 22-09-2011 14:36

cavoli nn me la ricordavo cosi bella e da molto che nn avvicino se trovo un attimo passo di sicuro per salutarla e vedere le enormi colonie che sta facendo crescere
ma cosa fa la notte mentre il negozio e chiuso??? li dopa i coralli...
crescita da paura!!!!

Benny 22-09-2011 14:39

complimenti

Auran 22-09-2011 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Acquatic Life (Messaggio 1061138423)
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061137712)
***** Nino...allora sei un grande....è una vasca con i controcoglioni.

come non quotare....
NINO ti faccio i miei complimenti, non è semplice avere una vasca cosi in un negozio ..... ;-)
ciao ciao

visto che l'hai scritto tu che sei del settore....
Perchè dici che non è semplice avere una vasca cosi in negozio?
Lui ha detto che quella vasca non si tocca....quindi la diffficoltà penso sia la stessa che hanno gli hobbisti nel tenerla a casa...giusto?

Per quanto riguarda la vasca...ha colonie importanti molto molto belle #36# ....però boh...con tutto il rispetto per Nino che non conosco...non me la sentirei di dire stratosferica....

m.nicolo 22-09-2011 19:12

non e stratosferica pero e una bella vasca

Acquatic Life 23-09-2011 11:47

Una vasca in negozio è difficile mantenerla sempre ad alti livelli, per 1000 fattori, temperatura - pulizia - colori..... ecc....
Se poi comincia mettere le mani ogni volta che un cliente vuole qualcosa ... è finita!!!

Tu a casa le mani le metti 1-2 volte al giorno...al massimo .... in un negozio che vende coralli, la mano in vasca ce la metti 30-40 volte in un giorno, e le mani in acqua portano 100000 problemi ..come si sa ;-)....
In negozio sto rifacendo una vasca di esposizione (non vendita) e sarà gestita Zeovit ... li le mani non ce le metterà nessuno .. quindi ha i presupposti di venire una discreta vasca .... :-)

Auran 23-09-2011 12:18

ah ok..ero quello che non capivo visto che lui ha detto chiaramente non è una vasca di vendita ma solo da expo... ;-)

ALGRANATI 23-09-2011 16:14

Gabri e poi verrà gestita non da te :-D:-D

ZON 23-09-2011 16:58

:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52.