![]() |
Quote:
La radioattività, se c'è, è sempre nociva: più o meno a seconda della intensità. E' vero che le radiazioni si usano anche in medicina, ma tutti sappiamo che sono l'ultima spiaggia per debellare una malattia. Come fa la radioattività dell'argilla, come tu dici, ad essere usata come terapia anti-radiazioni ? è come darsi una martellata per curarsi il dolore di una martellata. So comunque che resterai della tua idea; saluti |
Quote:
"Dose equivalente ad una banana" : INGLESE ITALIANO Quote:
Quote:
Nella vita, in qualsiasi giorno sei esposto a radiazioni ionizzanti, sempre e comunque... Una tabellina bella da vedere per i dosaggi <-LINK-> Quote:
Secondo mè c'è un po' troppo allarmismo e disinformazione sulla radioattività |
Ho smesso di avvicinarmi all'acquario da quando mi sono accorto che la Forza che scorre attraverso il mio corpo faceva staccare le siliconature... :-D
|
Quote:
|
Gli Ara amazzonici si possono nutrire di frutti velenosi proprio perchè alternano questo cibo con l'assunzione di una particolare argilla alluvionale che assorbe le tossine.
:-) |
Paolo mi hai tolto le parole, stavo per dirlo io.
L'argilla presenta delle cariche superficiali che gli permettono di fissare in maniera più o meno stabile molte sostanze e elementi, non per niente i terreni argillosi sono più fertili di quelli sabbiosi o limosi, anche se sono più tenaci da arare e diventare asfittici in caso di piogge prolungate. Sono agrotecnico. oibaf48 non per farti terrorismo psicologico i locali domestici più radioattivi solo il bagno e la cucina, prendi precauzioni :-D Abbiano già bastanza casini con la chimica ordinaria non ci serve anche quelli con la fisica nucleare ;-) |
...a proposito di fisica... avete sentito che il laboratorio italiano del Gran Sasso ha comunicato di essere riuscito a misurare una velocità superiore a quella della luce? #36#
Un fascio di neutrini lanciato da Torino è stato intercettato dopo 730 Km sotto al Gran Sasso con un anticipo di 60 nanosecondi rispetto alla velocità-luce... sconfessando la relatività generale. |
Quote:
fantascienzaaaaaa ... arrriviamoooo :-D |
Chissà quanti TUTOR avrà beccato nel tragitto!!!! Cazz.........non vorrei essere il direttore del Laboratorio del Gran Sasso!
:-D |
è tutta lì la figata... se sei più veloce della luce, le foto non vengono! #rotfl#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |