![]() |
no non ti sbagli il problema e che amplificherà lo stesso meno ma lo sentirai..e le vibrazioni della pompa idem sono onde basse e si sentono..
|
tu come hai fatto per risolvere il problema? sei riuscito a risolvere il rumore?
|
no andreal non ho risolto purtroppo le vibrazioni ci sono sempre e anche un po di rumore dell'acqua nell vasca che faro nuova tra un anno e mezzo metterò lo scarico xacqua
|
io provo a farlo al massimo ho buttato soldi in legno......speriamo bene!
|
in bocca al lupo e se poi ci riesci vieni a farlo anche a me il mobile ahah
|
crepi..............se ci riesco mi do all'arredamento :-)
|
120€ per uno scarico... #07
Io il mio l'ho pagato manco 40€ :-)) La lana comunque non ostruisce in passaggio dell'acqua, perchè comunque il tubo di caduta non è pieno d'acqua, c'è comunque aria dentro, quindi la lana non blocca o rallenta il flusso Per quanto riguarda il rumore, ti posso garantire che nel mio acquario fa più rumore la ventolina della plafoniera che tutto il sistema dello scarico! ------------------------------------------------------------------------ andrea hai provato a mettere qualcosa di morbido sotto la pompa? delle ventose o un po di polistirolo... |
no posso provare pero' la pompa non e' appoggiata sul vetro della sump come modello ho un grotech 150.............quello che sento e' proprio la miscelazione dell'avqua dentro allo skimmer!
|
E allora forse mettendo della spugna fonoassorbente dovresti riuscire a rimediare
|
http://tapatalk.com/mu/1f9f40d8-107e-6a1c.jpg
Come vedi ho messo le spugne anche io fonoassorbenti ma il ronzio forte delle pompe si sente attenuano i rumori Dell acqua le spugne Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |