![]() |
Grazie ma non mi interessa il tuo parere.
Ascolta, mi hai già rotto le palle dalll'altra parte ogni cosa che scrivevo me la giravate come volevate voi, ora basta ti dico stai diventando pesante!!! Si è una sump per un 20 litri!!! non devo dare spiegazioni a te dato che lo fai solo per il gusto di darmi fastidio e piantare casini... E un altra cosa, evidentemente per me e solo un piacere passarci dietro la notte..ho visto il tuo acquario e non mi piaceva ma non ti ho lasciato commenti inutili a differenza tua perchè non avevo interesse darti fastidio... |
cerchiamo di stare calmi, non mi sembra il caso di litigare su un forum, già si litiga abbastanza nella vita reale.................Monika&Enrico, se noti comportamenti sgraditi da parte di utenti del forum devi farlo presente al modeatore di sezione, evitiamo di scatenare polemiche anche perchè il messaggio a cui ti riferisci non mi sembra per niente provocatorio, ma sicuramente c'è qualche episodio pregresso tra di voi..........
ritorniamo in tema.............ogni ulteriore replica, va fatta via MP come da regolamento. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |