![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Seguo
|
Più che seguire.....eh!!!!
|
Ma dai non ci posso credere!!ero in procinto di fare un acquisto...per evitare un accumulo di email qualcuno potrebbe spiegare meglio la situazione?
Sent from my GT-I5500 using Tapatalk |
Quote:
|
:#O:#O nooooo!!
E' chiaro che è successo qualcosa e pure grave...... spero che Deborah risolva e riapra. Ci servono negozianti appasionati più che "commercianti", sopratutto per chi come noi abita in posti dove non ci sono molti negozi "seri".... Torna presto Deborah. ---- Se poi è uno scherzo bannate a vita Pietro Romano.... :-D:-D:-D |
sul sito è scritto quindi non è una burla....pur non avendo preso nulla da loro a cesena ho potuto vedere la serietà e organizzazione xla fatturazione e gestione dei cites.
|
Seguo........:#O
|
Tsunami riaprirà presto a Catania, via missori n.35,Luigi lanza ha rilevato le mie quote via mail a prezzi modici,valore commerciale pari a un misero gioiello di quarta serie,appositamente studiato dal mastro Ugo lombardo , di Catania,raffigurante il nuovo marchio di tsunami, dichiarandosi disponibile a concedere locali in loco ospitando,nel contempo,la bravissima venditrice a casa sua...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |