![]() |
ragazzi,allora:
in alto c'è scritto acquaportal frum... poi c'è scritto pannello utente regolamento... poi home forum mercatino... poi avvisi... poi reef cafè e a destra pagina 1/2... poi c'è una quadrato verde con scritto rispondi... poi visualizza prima i non letti e a destra condividi opzioni... poi i vari messaggi non vendo inserisci nuova discussione#07-93-d14 abra #72 scherzo anche io e,se lo vuoi sapere mi sono iscritto e ho iscritto anche te-d11-e66 |
Quote:
|
6 al superenalotto....... mamma mia quante cose si potrebbero fare......
e a quante persone si potrebbe dare un aiuto concreto...... |
se vincessi io ne darei
1/4 a Buddah per non insegnare + .....se spara tante cagate a scuola come le spara su AP......non vorrei mai dargli in mano dei ragazzi. 2/4 me li terrei per andare gironzolando 1/4 probabilmente in beneficenza ai miei familiari. |
Quello che farò con i soldi vinti sono fatti miei -28-28-28
Per quanto riguarda l'acquariofilia, mi compro un negozio e lo faccio gestire come voglio io, agli iscritti del forum ovviamente farò un 20% di sconto....ah dimenticavo...NON SPEDISCO :-D:-D:-D CIAO #19#19#19 |
ahah ace grande cmq io ho detto di elencare solo cosa avreste fatto in campo acquariofilo..in effetti anche io mi sarei fatto un negozio ma enorme un capannone industriale con megavasche di estetica e mille prodotti..ahah algranati concordo con te paghiamo buddha per non insegnare
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |