AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ecco il mio nuovo sito...alla faccia dell'acquariofilia... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=322129)

Marco AP 16-09-2011 09:23

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061125977)
Ottimo il frizzantino!

il "gasolio" era vino scacciaparenti gentilmente offerto da giangi1970... altro che foraggiare lo staff, i negozianti cercano di avvelenarci!!!:-D:-D:-D

:-D:-D Ecco perchè lo ha "foraggiato" volentieri allora... :-D

LukeLuke 16-09-2011 09:24

non vorrei dire cretinate ma per le vendite online deve essere ben visibile nel footer la P.IVA ;-)

Marco AP 16-09-2011 09:25

Quote:

Originariamente inviata da LukeLuke (Messaggio 1061125987)
non vorrei dire cretinate ma per le vendite online deve essere ben visibile nel footer la P.IVA ;-)

Io non credo sia obbligatoria la cosa... ma metterla non costa nulla.

savo69 16-09-2011 09:56

Wow, complimenti..... davvero ben fatto.....
Io sono astemio (purtroppo) pero' dato il notevole successo riscontrato a Cesena non e' escluso che per Natale qualche confezioncina da regalare magari la prendo......

claudiomarze 16-09-2011 11:18

grande AUZ!!

geribg 16-09-2011 11:45

auz, per problemi di rete non riuscivo ad entrare nel sito

6 bocce li prendo , ora vedo quello che hai e ti faccio l'ordine

cicala 16-09-2011 12:40

Marco un altro grosso problema secondo me nella vendita del vino , sono i rappresentanti , per me sono tutti molto incompetenti ( parlo della mia zono) sono rimasti alla figura del rapresentante di 15 anni fa e non hanno capito che i cliente va fidelizzato va spiegato cosa stanno vendendo e soprattutto non possono cambiare produttore ogni sei mesi ..............scusa ma ho un pò il dente avvelenato....................infatti ho trovato 3 produttore da 2 anni da cui mi rifornisco personalmente è non sò come mai non ho mai avuto un problema .......

max2thousand 16-09-2011 13:18

La partita Iva e tutti i dati dell'azienda credo siano obbligatori per legge...per un sito che ho fatto il tipo della privacy mi ha obbligato a metterli nel footer, non mi sono mai informato meglio però mi sa che è così :)
Ciao,
Massimiliano

auz 16-09-2011 13:37

e che ***** la spash page .....
il footer... io l'unica cosa che footer sono le donne... di siti non ci capisco una mazza...
SONO UN POVERO AGRICOLO CAVOLO...

per chi volesse le confezioni natalizie da regalare a natale abbiamo delle confezioni dedicate...
cmq torniamo a noi...
ringrazio tutti,
cerco di capire cosa sono sti footter e la pagina fluida e poi passo tutto a chi mi aggiorna il sito che naturalmente mi chiedera' come al solito 10000 euro ogni ora che passa al telefono con me, ma va bene cosi'.... tanto nel mio settore si fanno i miliardi......-28d#

anthias71 16-09-2011 15:56

ciao volevo farti anch'io i miei complimenti. e dare il mio piccolo contributo
quoto chi ti ha sottolineato la pagina troppo lunga e la partita iva obbligatoria nel footer (anche per chi non fa vendite.....)
in aggiunta l'etichetta dell'AJA non segue la linea delle altre etichette e non si identifica affatto con la veste grafica della tua azienda vinicola.
se c'è un motivo particolare, ok, altrimenti io la "allineerei" alle altre.

devo ammettere che questi vini non li conosco, non sono un esperto, al massimo riesco a riconoscere se sa di tappo o meno ma più in là non vado, bevo un po' di tutto (ovviamente ho i miei preferiti e quelli che non mi dicono nulla nonostante tutti li amino......)

ho visto che produci 12 vini e che gli ordini vanno fatti a multipli di 6.......quindi........perchè non fai un "prezzo speciale degustazione" per tutti e 12?????????????????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.