![]() |
abra grazie per lo sforzo , ma non ho capito ancora una cippa ....molto probabilmente a me non serve :-D magari tra qualche anno ....
|
Zio.......io mica ti ho offeso.....ti pregherei di non farlo nemmeno tu................................................ .
#13:-D:-D ma che ***** dici??' |
Quote:
ora le cose stanno un pò cambiando per i nuovi clienti, ma i vecchi si attaccano per ora. |
quindi è ancora come anni fa che c'era la MAN e so quanti utenti utilizzavano lo stesso IP.
ricordo bene? c'erano problemi anche con la posta, perchè se uno faceva il pirla e iniziava a spammare, i provider bannavano quell'IP condiviso da n utenti che frattanto si attaccavano al..... :-) |
si ricordi bene ma hanno cambiato, c'è chi ancora fa parte della MAN ( vecchi clienti ) mentre i nuovi no.
|
Quote:
non credo |
Quote:
anche per gli altri operatori vale la stessa cosa, non ti dicono mica qual'è il tuo ip pubblico che dovrà essere per sempre, se vogliono lo cambiano. |
Quote:
cmq da come ho capito ce l hai variabile penso che per lo scopo che ti serve risolvi lo stesso.. . certo che un azienda assurda informaticamente come fastweb sono in italia poteva esistere... |
ho cmq qualche remasuglio di problematiche.....se non risolvono mi son veramente stufato e passerò credo a wind.
|
Quote:
ci sbatto tutto il giorno con il lavoro in ste cose... purtroppo :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |