![]() |
ste lo skimmer è acceso???
|
Quote:
lo skimmer è un mce600 su 400 lordi ....... non dovrebbe fare troppi danni |
http://s2.postimage.org/z5dmbffo/mot...fessionali.jpg
A saperlo ci procuravamo queste al ritorno da Cesena......-42 |
Quote:
io ho tolto la sabbia e credimi è qualcosa di fenomenale ognuno ha i suoi gusti quindi però a livello di animali non c'è paragone li vorrei avere io :P |
grande vasca ste!!!!! ancora dobbiamo vederci... fammi sapere quando sei libero...
|
stefano , sbaglio o i colori sono migliorati moltissimo negli ultimi 6 mesi??
è stupenda stà vasca. |
Quote:
al massimo integro quella che si consuma ........ le alghe che crescono tra la sabbia e il vetro non mi danno fastidio ;-) Quote:
Quote:
unica integrazione aggiuntiva .......metasilicato di sodio |
belin sei troppo un grande ................l'mce 600 e io che avevo comperato il pc 250............se non fossi dall'altra parte dell'italia mi farebbe piacere vederla dal vivo ..............nonoso immaginare la quantità di microfauna ....................e impare a fare due foto come sei deve ............!!!!!!!
|
Quote:
il pc 250 ......sarebbe lo skimmer dell'ati ?........ho guardato su internet ....... lo consigliano per 1000 litri .........:#O e tu volevi allestire ......vaschetta ...... megarifugio con alghe ....... e mettere questo coso ????????#24 |
stefano hai una vsca stupenda e strapiena a tal punto che i pesci faticheranno a nuotare....e soprattutto acropore grandissime#19 che crescita.....
ora un po' di domande: da quanto tempo è in funzione? gli animali sono cresciuti cosi' da talee? che acropore sono quelle arancioni? ma possibile che su una vasca cosi usi un mce600?si parla sempre di skimmer sovradimensionati......! ogni quanto fai i cambi? certo bel caca....sono con tutte quaeste domande èh!#18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |