![]() |
se lo allarghi superi gli 800..normale arrivi a 800 scarsi
|
Quote:
|
l'ho misurato mettendo una brocca da un litro sotto lo scarico, vedendo quanto ci mette a riempirla ho fatto il calcolo. Non è preciso come un flussimetro, ma ha un margine d'errore minimo.
Lo scarico è quasi sommerso, vedo l'ultima fenditura (griglia montata in orizzontale), quindi calcola che il buco tondo all'interno ha meno di mezzo dito fuori dall'acqua, ho provato, potrei caricare di più, fino a 1200/1250lt/h ma mi sale troppo il livello in vasca (ora sono a 3cm) lo uso da 4 mesi senza MAI aver avuto una minima instabilità (lo controllo spesso da una linea rossa che ho tirato quando l'ho realizzato) non capisco perchè comperare xacqua completo, 120 euro, e dover forare la mandata perdendo l'effetto onda e non comprare solo l'OUT, 40 euro, mettendo una mandata del 25 e scaricando parecchio di più... domani se vuoi ti metto le foto... se per l'autore del topic va bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Se metti le foto te ne sarei lieto sono io l autore del post ........
Ma io con uno scarico intero e un acquabee lo scarico mi si riempie la metà ....! |
Quote:
|
Per riuescire ad avere almeno 750l/h di interscambio lo Scarico si deve sommergere almeno fino al 90%....se lo avete a metà state trattando si e no 500l/h.;-)
|
Quote:
ovviamente io ho due scarichi quindi uno compensa l'altro (scende 8xx da ogni scarico e ogni scarico e' a meta'). ------------------------------------------------------------------------ no ho sbagliato, la mia non è la 10 ma la 10.5 :).. mi ero scordato di averli rifatti.. cmq conta tantissimo come tieni le cadute in sump e come pesca aria e la scarica. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |