![]() |
complimenti è dirti poco, bravissimo #70
|
veramente complimenti!! #25 #25
|
Molto bello!
|
Wow che invidia , sono curioso anche io di sapere se dormi con i tappi o hai messo i doppi vetri :-))...
Tutto bellissimo !! |
Quote:
Non più di tanto e quasi più di giorno che di notte. Comunque vicino a li non c' è nessuno che abita, io nemmeno. La proprietà è piuttosto lunga e noi abitiamo verso la strada. Questa sarà soltanto la terza estate che le ho. La prima, 2010 sono nate da girini. La seconda l'anno scorso sono cresciute molto -chi più, chi meno- . Quest'anno si verdà. ;-) Comunque esse hanno due vasche riservate, ma vanno dappertutto, :-D girano parecchio. ;-) |
Molto bello cmq ! Piace anche a me l'idea di un laghetto e prima o poi facile che cadrò anche in questa tentazione !
Intanto mi limito ad osservare le vostre creazioni ed a complimentarmi con voi ! |
Capisco...allora speriamo che a breve trovi un bel cordone di uova nel laghetto!! :-))
Tienici informati ovviamente! ;-) |
ma quante rane/rospi hai?!? :D
accidenti ma son tantissime e bellissime... certo che per fortuna non ci dormi vicino perchè secondo me fanno molto "crak crak" ahahah Quote:
ciao! |
molto bello, mi piace tantissimo con tutte quelle piante e anche il contesto in cui si trova, complimenti
devo però spostare la discussione, in quanto ne esiste usa apposita per i lagnetti ;-) |
Riguardo alla provenienza delle rane, mi pare di aver letto e capito che due anni fa ci stavano dei girini, che poi si sono sviluppati! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |