![]() |
i betta sono sconsigliati con molti dei pesci tropicali esistenti. Se non è successo niente fin'ora non vuol dire che non succederà niente in futuro.
Noi te l'abbiamo detto, poi si vedrà. |
danny1111 Ma sono più aggressivi i betta o i ram?
|
Quote:
|
Be si in genere ho sempre visto i ram attaccare chi si avvicina troppo o entra nel loro territorio, usciti li lasciano perdere, immagino che i betta vadano in giro per la vasca ad attaccar briga un po con tutti quelli che vengono scambiati per rivali
|
Quote:
|
non entro in merito ai pesci...
ma esteticamente a me piace... solo che mi da l'impressione di acquario appena fatto con le piantine appena svasettate e messe lì... se così fosse sarebbe un peccato, poichè gli acquari che non hanno equilibrio non sono acquari ma vetrine.... Ripeto magari è solo un impressione |
I cacatuides mi sono sembrati pi aggressivi, quelli si che inseguono, su una vasca espositiva una coppia si era impossessata del intero fondo e le altre due coppie erano relegate alla metà superiore della vasca e se qualcuno scendeva veniva cacciato, e poi andavano a regolare i conti anche con gli altri, era una coppia nervosa o sono proprio loro cosi?
|
beh i caca sono tra i nani piu aggressivi. Poi dipende anche da mille fattori l'aggressività. Ci sono specie piu tranquille e altre con aggressività piu marcata.
Inoltre un pesce più si sente a suo agio in acqua e più manifesta la sua reale personalità...;-) |
Quote:
|
Ricordati che i ram sono geofagi un pezzettino di terra lasciaglielo :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |