![]() |
Quote:
wahuawhuhua bellissima scena ! |
Sei un grande :-D
|
In questi casi l'unica è veramente rispondergli nella maniera più educata possibile così da mostrarsi superiori e in caso mandarli a quel paese con classe XDDD grandissimo!
|
mah, secondo me la risposta migliore sarebbe stata baciarvi bellamente daavanti a lui :-D
e dico solo baciarvi perchè con altre cose penso che sareste potuti essere tacciabili di atti osceni in luogo pubblico. cmq quanti anni aveva il negoziante? questi ragionamenti sono estremamente retrogradi e ingoranti, per questo alcuni casi sono latamente giustificabili (proprio a causa dell'età del soggetto in questione e dell'educazione da lui ricevuta). per me è paragonabile ad una specie animale che sta compiendo un importante passo nell'evoluzione, capita che un individuo ogni tanto non presenti il carattere evoluto, no? :-)) la cosa davvero disgustosa e che fa davvero incazzare è quando mi capita di vedere persone della mia età, e con un'educazione universitaria alle spalle comportarsi in questo modo. e purtroppo ce ne sono #28c |
Che tristezza -43-43-43-43
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
yeah! ma dove dove? quale negozio??? dai dimmelo, siamo vicini di casa!!!! Son curiosa più di un gatto!!! DImmelo in mp:-))
|
Dillo sul topic, mica è reato raccontare le proprie esperienze...
|
Che tristezza... avete fatto benissimo.
|
La cosa che mi lascia perplesso è che una volta discussioni del genere su sweet bar non le lasciavano passare!!
Il fatto che Yeah abbia subito un torto omo o etero che sia dispiace, quello che un pò mi fa pensare è come mai hai avuto l'idea di postare qua questa tua, ripeto, brutta esperienza.. Sicuramente avrai tutti dalla tua parte perchè chi è contro non verrà a scoprirsi in pubblico su sweet e ricevere ondate di critiche e anche qualche falso moralismo.. Forse la voglia di dichiararti e tastare il terreno, forse perchè eri veramente incazzato!!! Comunque sia il mio motto è vivi e lascia vivere.. Mi auguro che tu non dovrai più subire atti del genere! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |