![]() |
Quote:
http://s2.postimage.org/1h78i1dic/Foto0807.jpg :-)) |
Ragazzi ma quali protezioni???
le protezioni non le hanno mai quando nascono ......visto che conducono una vita planctonica. le sviluppano dal ventesimo giorno circa quando iniziano a strusciarsi al simbionte |
Quote:
cacchio, la tua euph. neanche ci starebbe nel mio acquario! :-D |
cavolacci>:-(>:-( i miei a dicembre è un anno che sono in vasca e ancora niente.... sono di allevamento e una volta x seguirmi x sbaglio sono finiti a contatto con l euphylia e hanno fatto uno scatto come quando metti una mano su una pianta piena di spini:-D.
P:S ho esattamente 3 ma dico 3 euphylia e neanche una la cagano:-( |
io li frullavo e ne prendevo altri due :-D
|
Quote:
se un ocellaris non ha mai visto un simbionte in vita sua ste protezioni come le sviluppa? ------------------------------------------------------------------------ ragazzi vi dico come fare per mandare in simbiosi gli ocellaris indecisi :D un giorno stavo provando la plafo led e per vedere le fluorescenze dei coralli in stile discoteca tecnohouse ho regolato la plafo al 100% blu. una volta riaccesi i bianchi i due ocellaris stavano dentro la cata poverini:-)):-)):-)) scherzi apparte non lo fate che gli piglia un colpo |
mamma mia che simbiosi stupenda!
|
le fanno iniziando a strusciarsi al corallo che gli garba.
prima avvicinandosi e alla fine ciucciando i tentacoli. |
Quote:
Anchei i miei prima di guardare l'euphillia è passato più di un anno ma poi non ne uscivano se non per mangiare. Prima o poi l'istinto ha il sopravvento. |
mi fate venire la voglia di accontentare il bimbo coi pagliaccietti che potrebbero stare con l'euphilia da 15 cm,ma cosi carini da piccoli poi crescono e di pesci ce nè già a suff....
se poi mi rimandate ad un link dove si capisce la diff tra i sessi..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |