fidolindo |
08-09-2011 14:42 |
allora spiego a tutti l'accaduto che ho avuto con savo perche mi sembra obbligo e giusto nn offendere la mia persona senza sapere come è andata la cosa
a novembre come ha detto savo l'ho contattato per i suoi prodotti zeovit che vendeva.ero d'accordo sull'acquisto e come dissi a lui li avrei presi!poi il giorno dopo che contattai savo per dargli l'ok mio fratello a londra ebbe un gravissimo problema che adesso non sto a dire visto che sono problemi personali e sono dovuto partire per...non mi ricordo quanto tempo.dopo tre-4 giorni chiama la mia compagna dicendomi che era arrivato un pacco a casa ma non ricordandomi della cosa visto altri problemi con cui stavo combattendo non mi sarei mai immaginato che savo avesse inviato la merce da me fermata si ma nn ancora pagata "scusatemi se sono pignolo"ma la possibilità di poter comprare o meno un prodotto sta a me e nn a savo che mi ha inviato il pacco senza avere da me l'effettiva conferma se lo voglio ancora oppure no ,non credete?????" ergo l'errore sarà stato mio che credevo che savo nn vedendo i soldi avrebbe lasciato perdere la mia richiesta di acquisto ma anche lui poteva prima di inviarmi il pacco di chiedermi di nuovo se ero ancora interessato oppure no.io ora come ho detto a savo e come ribadisco su questo forum e vi ringrazio tutti per i giudizi positivi sulla mia vasca ma anche di quelli negativi sulla mia persona ,beh senza sapere i vari motivi che portano un essere umano a comportarsi in un certo modo "uno ha scritto perfino che dal mio nik nn c'era da fidarsi,beh dai forse se il mio nik era bin laden..... si eh eh"!ora come ora sono della classica frase e mi scuso per il francesismo "sono nella merda fino al collo" venderei tutto se potessi ma nn è cosi semplice e se non mi sono fatto piu sentire da savo e mi scuso in anticipo,è perchè sotto certi aspetti mi vergogno come un cane perche non sopporto neanche io di avere pendenze con altre persone "di fregature credetemi ne ho rpese tante anche io"però in questo caso "adesso urlo" NON è DEL TUTTO COLPA MIA".
appena potrò e credimi,appena potrò savo avrà i suoi benedetti 60 euro
|