AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   abbiate pietà ma i soldi son pochi :-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=320659)

ialao 08-09-2011 12:57

certa gente dovrebbe avere pieta per se stessa e soprattutto la dignita di sparire.un saluto.

Deux 08-09-2011 13:03

bella complimenti!!

buddha 08-09-2011 13:06

Che e' successo savo?

omeroped 08-09-2011 13:30

Quote:

Originariamente inviata da savo69 (Messaggio 1061109124)
Quote:

Originariamente inviata da fidolindo (Messaggio 1061108668)
ciao maxcc hai ragione per il metodo zeovit ma oramai ho i prodotti quando finiti volevo passare a una gestione un po meno onerosa e piu semplice.che mi consigli di fare??

Per quello che paghi i prodotti zeovit a quelli che te li vendono sul mercatino puoi andare avanti tranquillamente anni e continuare a fregare le persone come hai fatto con me!!!!!!

vergognati

Ops!! Qualcosa di storto??...

geribg 08-09-2011 13:31

molto carina,complimenti

savo69 08-09-2011 13:57

Metto solo il link del topic che avevo aperto su reefcafe un po' di tempo fa perche' non ho ne voglia ne tempo da dedicare a questa persona e dato che il topic e' suo e riguarda la descrizione della sua vasca non mi va di inquinarlo con questioni che di acquariofilo non hanno nulla

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=302260

Da acquariofilo e sforzandomi di andare oltre qualsiasi altro giudizio non posso che dire che la vasca e' bella e gli faccio pure i complimenti..... peccato per tutto il resto

GROSTIK 08-09-2011 14:07

direi che savo69 ha pienamente ragione e gli faccio i complimenti per la correttezza ed educazione dimostrata #25..... detto questo eviterei commenti sull'utente (#07 senza parole#07) e parlerei della vasca oggetto del topic....
se fidolindo vuole replicare a savo69 per chiarimenti è pregato di farlo in mp e con educazione ...... ;-)

raiderale 08-09-2011 14:13

Mi parli di quegli affari digitali che vedo sul mobiletto?? a parte acquatronica che è il primo, per gli altri due di cosa si tratta?

fidolindo 08-09-2011 14:42

allora spiego a tutti l'accaduto che ho avuto con savo perche mi sembra obbligo e giusto nn offendere la mia persona senza sapere come è andata la cosa
a novembre come ha detto savo l'ho contattato per i suoi prodotti zeovit che vendeva.ero d'accordo sull'acquisto e come dissi a lui li avrei presi!poi il giorno dopo che contattai savo per dargli l'ok mio fratello a londra ebbe un gravissimo problema che adesso non sto a dire visto che sono problemi personali e sono dovuto partire per...non mi ricordo quanto tempo.dopo tre-4 giorni chiama la mia compagna dicendomi che era arrivato un pacco a casa ma non ricordandomi della cosa visto altri problemi con cui stavo combattendo non mi sarei mai immaginato che savo avesse inviato la merce da me fermata si ma nn ancora pagata "scusatemi se sono pignolo"ma la possibilità di poter comprare o meno un prodotto sta a me e nn a savo che mi ha inviato il pacco senza avere da me l'effettiva conferma se lo voglio ancora oppure no ,non credete?????" ergo l'errore sarà stato mio che credevo che savo nn vedendo i soldi avrebbe lasciato perdere la mia richiesta di acquisto ma anche lui poteva prima di inviarmi il pacco di chiedermi di nuovo se ero ancora interessato oppure no.io ora come ho detto a savo e come ribadisco su questo forum e vi ringrazio tutti per i giudizi positivi sulla mia vasca ma anche di quelli negativi sulla mia persona ,beh senza sapere i vari motivi che portano un essere umano a comportarsi in un certo modo "uno ha scritto perfino che dal mio nik nn c'era da fidarsi,beh dai forse se il mio nik era bin laden..... si eh eh"!ora come ora sono della classica frase e mi scuso per il francesismo "sono nella merda fino al collo" venderei tutto se potessi ma nn è cosi semplice e se non mi sono fatto piu sentire da savo e mi scuso in anticipo,è perchè sotto certi aspetti mi vergogno come un cane perche non sopporto neanche io di avere pendenze con altre persone "di fregature credetemi ne ho rpese tante anche io"però in questo caso "adesso urlo" NON è DEL TUTTO COLPA MIA".
appena potrò e credimi,appena potrò savo avrà i suoi benedetti 60 euro

raiderale 08-09-2011 15:00

MOLTO INTERESSANTE.... i display che hai sul mobiletto? ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26.