![]() |
Vediamo quanti siamo e poi...
...con tutti i soldi che (dicono) abbiamo fatto con la fiera di cesena, ci possiamo comprare un intero resort! #rotfl# |
Io vengo probabile con figlia (se c'è il baby club) ma sicuro senza signora (è fuori per lavoro in quel periodo):
Paolo Piccinelli Savo69 S_Cocis + 1 Federico Rosa e pensare che quando me lo hai detto a Cesena pensavo fossi ubriaco :-D :-D :-D |
Paolo Piccinelli
Savo69 S_Cocis + 1 Federico Rosa Abra + 1 rotoballa + 2 bimbi |
Quote:
Comunque la lista aggiornata dovrebbe essere questa Paolo Piccinelli Savo69 S_Cocis Marco AP Abra Albert 21 Federico Rosa Poi il numero preciso di ogni partecipante lo mettiamo in seguito |
Quote:
Paolo Piccinelli + incudine + 2 bimbe Savo69 S_Cocis + 1 Federico Rosa Abra + 1 rotoballa + 2 bimbi |
Paolo Piccinelli
Savo69 S_Cocis+1 Marco AP Abra+1 rotoballa+2 bimbi Albert 21 |
Inizio a temere per le sorti del villaggio che ci ospiterà.... :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli (2+2baby) Savo69 (2) S_Cocis (2) Marco AP (2?) Abra (2+2baby) Albert 21 (1?) Federico Rosa (1+1baby) saremmo 12 + 5 baby..... giusto? (almeno fin ora) |
mi piace si puo' fare :
Paolo Piccinelli (2+2baby) Savo69 (2) S_Cocis (2) Marco AP (2?) Abra (2+2baby) Albert 21 (1?) Federico Rosa (1+1baby) dimauro giovanni (1) |
su quelle cifre ordino già la custodia sub per la canon #19 si.. dovrei essere solo
|
Caesartour ha comunque buoni prezzi..x El quseir non il cinderellA, x i bimbi non va bene.. Mi piacerebbe venire con famiglia ovviamente..seguo x ora e magari cerco anche io.. Quali giorni indicativamente?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |