![]() |
Seguo con interesse, sono abbastanza vicino alla zona indicata.
|
Quote:
|
Temo anche io che sia ad invito, pero' se ci diamo da fare e contattiamo un po' di aziende (magari con l'aiuto di Marco AP) riusciamo a trovarli gli inviti che ci servono.
Io provo a contattare l'azienda di autotrasporti della mia zona e chiedo un preventivo. Direi pullman granturismo da 60 posti, mi serve sapere i giorni |
seguo con interesse !voglia di viaggiare oggi ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io vedrò di fare un salto in macchina, la scorsa volta in 9 ore sono arrivato con qualche pausa tra Svizzera e Austria..........passando però dalla Valle D'Aosta.........però, occhio , non pensate di trovare a Norimberga l'armonia di Cesena....la ci sono i produttori che vendono ai distributori e negozianti............
Viste le critiche su Cesena a Norimberga rimarrete ancora piu delusi.......il privato non viene considerato...la maggior parte degli espositori parlano solo inglese e appena capiscono che sei un privato ti mettono da parte......... Ah, le ultime edizioni erano sempre piu povere...speriamo che il prossimo anno siano piu ricche........ |
io seguo con molto interesse
vediamo che salta fuori ;-) |
ivano, il pozzybus è disponibile... ;-)
io penso che ci sarei, se non anticipano il mio convegno a maggio.. norimberga è per negozianti/espositori... bisognerebbe prenotarsi con una p.iva di un negozio. ma sembra che quest'anno aprano anche al pubblico... comunque mi sa che anche da torino qualcuno viene... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |