![]() |
bhe è andata bene allora...:-)) sempre meglio di nulla... osserva la vasca nei prossimi giorni... secondo me potresti trovarne altri ;-) mangiano subito i naupli?
|
Si assolutamente monitorerò il tutto...e in più l'altro maschio ha la gola DISUMANAMENTE gonfia...roba da una quarantina di avannotti...solo che ho il solito problema di isolarlo...alla fine devo sempre sperare che qualche piccolo la scampi....
Naupli come se piovesse...sono grandi come dei guppy appena nati... Per le foto...ehm... :°D diciamo che non è il mio forte :°°°D |
Quote:
Complimenti per la riproduzione #25. Meglio pochi piccoli ma buoni che tanti e storti! Inoltre è una specie ben rara in acquariofilia e che ogni esemplare fa il suo contributo. |
Grazie Patrick!!! Spero di accrescerli senza perdite! #36#
|
ma adesso non rischi che la femmina non si voglia riaccoppiare con il maschio che ha appena finito di incubare?
|
Appena letto su fb...un motivo in più per passare da te!!
GRANDE!!!#25#25#25 |
Fino ad ora si sono autogestiti bene samu...e comunque...anche volendo...non ho proprio più vasche dove poter isolare il maschio che ha appena sputato.
Venus....non ci riusciamo a beccare....sta settimana speriamo di farcela...così mi raccontate cosa mi sono perso a Reggio Emilia... |
Quote:
Speriamo che il natale che si avvicina ti possa portare dei doni più che sotto l'albero dentro l'acquario.:41: |
Sto fine settimana se ho tempo cerco il modo di immortalare (male) i piccoli.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |