AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cenere & Wurdy alle Maldive... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=320432)

Manuelao 06-09-2011 21:23

Bellissimi..

ALGRANATI 06-09-2011 23:14

Enrico...con cosa hai fotografato???

iphone?? :-))

Rive Gauche 06-09-2011 23:36

Enri, gli squali ti giravano attorno... Poi cos'è successo? Hanno visto Fosca e sono scappati? :-D

PS: abbasso i moderatori!!!! #18

Vic Mackey 07-09-2011 00:06

Come era il tempo, se non sbaglio il periodo è bello tempestoso da giugno a fine settembre..??..comunque quanti ricordi, spero di fare il tris tra qualche anno...!
Dove siete stati come atollo/villaggio?

Credo che il top sia veramente la barriera australiana sottacqua ma la Maldive sono uniche..non ci sono caraibi, antille, polinesie, micronesie e melanesie, maurizie e seishelle..le uniche nate da sole, in mezzo all'oceano..solo da corallo sono loro.su di loro ti senti realmente..SOLO in mezzo all'oceano..una sensazione unica!!!!!!!!!

Wurdy 07-09-2011 08:37

Belle foto Enri... da quanto vedo bei pesciozzi ma corallo non un gran che come colori.
Anche dove ero io di coralli ce ne erano tantissimi, anche colonie enormi...ma mica tanto colorati :-(

Cenere 07-09-2011 09:02

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061105719)
Enrico...con cosa hai fotografato???

iphone?? :-))

No, Blackberry subacqueo! -68

Rive Gauche 07-09-2011 09:09

Belin, già sveglio a quest'ora?
Dai ciccio, torna a riposarti che tra una settimana finiscono i primi 3 mesi di ferie che hai in programma per il 2011....... #07

Wurdi, in tutta onestà i colori più belli li ho visti in Mar Rosso. Quando andai alle Maldive, moltooo tempo fa, non furono i colori ad impressionarmi. Anzi, ricordo una barriera piuttosto malconcia per via del Ninho, con moltissimi animali morti o sbiancati in gran parte. Com'è ora?

Cenere 07-09-2011 09:15

Quote:

Originariamente inviata da Vic Mackey (Messaggio 1061105854)
Come era il tempo, se non sbaglio il periodo è bello tempestoso da giugno a fine settembre..??..comunque quanti ricordi, spero di fare il tris tra qualche anno...!
Dove siete stati come atollo/villaggio?

Credo che il top sia veramente la barriera australiana sottacqua ma la Maldive sono uniche..non ci sono caraibi, antille, polinesie, micronesie e melanesie, maurizie e seishelle..le uniche nate da sole, in mezzo all'oceano..solo da corallo sono loro.su di loro ti senti realmente..SOLO in mezzo all'oceano..una sensazione unica!!!!!!!!!

No, il tempo era prevalentemente bello. Eravamo nell'atollo di Baa isola di Coco Palm Dhuni Kolhu.

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1061106095)
Belle foto Enri... da quanto vedo bei pesciozzi ma corallo non un gran che come colori.
Anche dove ero io di coralli ce ne erano tantissimi, anche colonie enormi...ma mica tanto colorati :-(

Ferdi, visto il titolo del topic che TU hai aperto, almeno aggiungi qualche foto!
Cmq la barriera non era un gran che, anzi, Ho visto isole decisamente migliori da
questo punto di vista, cmq confermo bei pesci.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Rive Gauche (Messaggio 1061106158)
Belin, già sveglio a quest'ora?
Dai ciccio, torna a riposarti che tra una settimana finiscono i primi 3 mesi di ferie che hai in programma per il 2011....... #07

Wurdi, in tutta onestà i colori più belli li ho visti in Mar Rosso. Quando andai alle Maldive, moltooo tempo fa, non furono i colori ad impressionarmi. Anzi, ricordo una barriera piuttosto malconcia per via del Ninho, con moltissimi animali morti o sbiancati in gran parte. Com'è ora?

Tu ci sei andato in viaggio di nozze, non avrai messo il naso fuori dalla camera, cosa vuoi aver visto?!

Wurdy 07-09-2011 09:21

Graziano, come accennato sopra, coralli enormi e barriera ricchissima, tabulari da 2 mt di diametro. distese di goniopora ecc ecc ...davvero tantissimi, ma come colori, a parte qualche rara eccezione) meglio le nostre vasche...di gran lunga.

Enri, come foto non ci ho ancora messo le mani ma non c'è nulla di eccezionale... se spulcio qualcosa di notevole, prometto che lo posto ;-)

Io come tempo ho beccato così-così.... 2 giorni splendidi, 9 variabili (velato/schiarite) 1 brutto e un colpo di monsone che a momenti non torniamo dall'immersione #06

ALGRANATI 08-09-2011 07:30

Enri.....a parte scherzi....con cosa hai fotografato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58.