![]() |
Va bene farsi segare a giugno... Ma a settembre #07#07#07 Se le tue parole sono sincere e di quello che dici ne sei convinto perdere un'anno ti farà maturare e crescere. Se invece le parole sono solo di rito ed il prossimo anno sei agli stessi passi allora tanto vale che inizi subito a lavorare e capire poi con il sudore quanto lo studio sia importante nella vita.
|
Giordy non ti posso bannare ...mi dispiacerebbe troppo....ma se leggo un solo post da qui a Natale.........su AP non entri +.
a meno che i voti non volino.;-) |
Quote:
Appena vede il topic il buon Paolo Piccinelli lo vedi come fa a saltare in nik... eheheh sempre che non lo venga a prelevare per metterlo in reparto saldatura una decina di ore al giorno (ovviamente dopo l'orario scolastico.. :-D :-D :-D ) |
Che peccato va bè cerca di dare il massimo quest anno, ci si legge presto
|
maonna giordy.....sei sempre il solito!
|
Giordy#23#23
dunque mi sembra che tu abbia capito e imparato la lezione...ora tanto per farti incazzare ancora un pochino, devi sapere che anhe mio figlio (1ma liceo artistico) è stato rimandato a Settembre...ma a studiato tutto Agosto come non avavea mai fatto durante l'anno scolastico ed è stato promosso..... ti ho raccontato tutto questo perchè così puoi renderti conto della belinata che hai fatto.... insomma ..non ti resta che armarti di un buon martello we cominciare a frantumarti i cocones... PS: concordo con Matteo (Algranati) niente Ban....ma qui su AP puoi aprire solo post sull'andamento e sopratutto progressi del nuovo anno scolastico.... tengo d'occhio#36# |
Ti piace proprio tanto la scuola visto che ti vuoi fare un anno in più :-D
|
Bhe forse l'esame più importante l'hai superato!!!
In bocca al lupo per l'anno e vogliamo la media del 7, attenzione che non è un anno di ripasso!! |
... dimenticavo #23 grazie per le foto di inizio topic, dopo tante foto di uomini panzoni e barbuti al ritorno da Cesena ci volevano proprio un po' di belle foto anche su reef cafè :-D :-D :-D
|
ecchechezzo giordy!!!!!
sei un pirla da oscar!!!!!! spero tanto che questa ferita ti bruci così tanto da servirti da lezione per la vita!!!!! belle gnocche però;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |