AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ACQUATRASH: il banco più visitato della fiera!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=320152)

ilVale 05-09-2011 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061102059)
Bisogna dare un merito particolare alla piccola ma ingambissima Eleonora, la figlia di Bettina, che è stata la colonna portante del reparto vendite dell'acquatrash!!!

Assolutamente d'accordo!! ;-):-)

E' stata davvero una bella esperienza conoscere tanti amici del forum.
L'anno prossimo ovviamente si replica(?)!
Un saluto a tutti.

Nitro 76 05-09-2011 17:21

Grandissimi!!!!!!!!
E' stata un'esperienza indimenticabile!!!!!
Mi scuso se non mi sono presentato con tutti, ma ero li' ad aiutare un mio amico venditore.

Paolo Piccinelli 05-09-2011 17:24

Quote:

Mi scuso se non mi sono presentato con tutti, ma ero li' ad aiutare un mio amico venditore.
Ma scherzi?!?
Ci hai portato una serie di bocce di vino e di birre per tutto il weekend... oltre alla compagnia, si intende! #25#25#25

Mirko_81 05-09-2011 17:54

sarei voluto venire anche io -04

Marco AP 05-09-2011 18:07

Quote:

Originariamente inviata da scalarina (Messaggio 1061102128)
Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061102059)
Siamo i migliori!!!!!

Meraviglioso conoscervi tutti!!! mi dispiace solo di non essere riuscito a venire anche domenica

Bisogna dare un merito particolare alla piccola ma ingambissima Eleonora, la figlia di Bettina, che è stata la colonna portante del reparto vendite dell'acquatrash!!!

Mi sono molto divertita trascorrendo due giorni in compagnia di persone davvero simpatiche come Marco (Onlyreds) , Cristina e Andrea (Metalstorm) ma ho visto cose che non avrei mai immaginato #28f tipo Paolo risucchiare un avannotto saltato fuori e risputarlo in vasca... proprio come i miei scalari quando spostano i piccoli. E dopo l'ho fatto anch'io#27#27

Sono felicissima di aver conosciuto Rox, Patrick anche se mi saluta in tedesco, Marco Vaccari, Grostik , Matteo Algranati e tutti gli altri dello staff.

Questo weekend a Cesena è stato il mio miglior regalo di compleanno.

Eleonora, tu sei la dimostrazione di quanto sia fondamentale, soprattutto oggi, avere 2 genitori fantastici come i tuoi! Ritieniti tanto fortunata e continua a crescere così! Il prossimo anno farò di tutto per portare anche Elenasofia, la mia bambina, così avrai compagnia e una valida mano. Grazie per tutto quello che hai fatto! ;-)

bernale 05-09-2011 19:20

bravissimi tutti....ma aver conosciuto il maestro di vita, colui che mi sta facendo ancora odiare i Cianobatteri, Paolo Piccinelli mi ha dato tanta felicità!! MITICO!

Luca_fish12 05-09-2011 19:33

Mi associo all'applauso per Eleonora, anche se quando le ho chiesto di vendermi le pignette di ontano ha sgranato gli occhi ed è scappata a chiedere quali erano! :-D Grandissima, poi quando Bettina mi ha detto che già riproduce i betta da sola...veramente brava! :-)

Il tavolo Acquatrash è stato indispensabile per combattere la sete, il mio ricordo di Paolo, che per la prima volta ho visto in vita mia l'altro giorno, è l'esplosione della Coca-Cola nello stesso istante in cui sono arrivato! :-D
Un incontro....spumeggiante!! :-D

Grazie a tutti ragazzi!!

Paolo Piccinelli 05-09-2011 20:45

Bernale ... Addirittura!!! :-d

Luca, macheccazz e successo con la coca? Io non l'ho ancora capito... So solo che mi sono dovuto fare il bagno -04

Mirko Agasi... Sei sul mio libro nero!!! Lasciare solo il povero Iannella... #07#07#07
:-)

ilVale 05-09-2011 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1061102862)
l'esplosione della Coca-Cola nello stesso istante in cui sono arrivato! :-D

Era la stessa che è esplosa davanti a me, o ne sono esplose altre durante la giornata?!?!:-D

Mirko_81 05-09-2011 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061103028)
Mirko Agasi... Sei sul mio libro nero!!! Lasciare solo il povero Iannella... #07#07#07
:-)

Paoletto, mi toccava lavorare #07 sarei venuto molto volentieri
ps. se hai notato, esposto c'èra anche un tuo lavoro ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07.