![]() |
Quote:
E' stata davvero una bella esperienza conoscere tanti amici del forum. L'anno prossimo ovviamente si replica(?)! Un saluto a tutti. |
Grandissimi!!!!!!!!
E' stata un'esperienza indimenticabile!!!!! Mi scuso se non mi sono presentato con tutti, ma ero li' ad aiutare un mio amico venditore. |
Quote:
Ci hai portato una serie di bocce di vino e di birre per tutto il weekend... oltre alla compagnia, si intende! #25#25#25 |
sarei voluto venire anche io -04
|
Quote:
|
bravissimi tutti....ma aver conosciuto il maestro di vita, colui che mi sta facendo ancora odiare i Cianobatteri, Paolo Piccinelli mi ha dato tanta felicità!! MITICO!
|
Mi associo all'applauso per Eleonora, anche se quando le ho chiesto di vendermi le pignette di ontano ha sgranato gli occhi ed è scappata a chiedere quali erano! :-D Grandissima, poi quando Bettina mi ha detto che già riproduce i betta da sola...veramente brava! :-)
Il tavolo Acquatrash è stato indispensabile per combattere la sete, il mio ricordo di Paolo, che per la prima volta ho visto in vita mia l'altro giorno, è l'esplosione della Coca-Cola nello stesso istante in cui sono arrivato! :-D Un incontro....spumeggiante!! :-D Grazie a tutti ragazzi!! |
Bernale ... Addirittura!!! :-d
Luca, macheccazz e successo con la coca? Io non l'ho ancora capito... So solo che mi sono dovuto fare il bagno -04 Mirko Agasi... Sei sul mio libro nero!!! Lasciare solo il povero Iannella... #07#07#07 :-) |
Quote:
|
Quote:
ps. se hai notato, esposto c'èra anche un tuo lavoro ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |