![]() |
mmm......
che siano piu affidabili dei Salifert ho forti dubbi.....magari il nego ti ha detto così perchè non li ha i Salifert.... cmq se fai caso qui su AP la stragrande maggiornaza usa i Salifert (per il semplice motivo che fra gli economici sono i piu affidabili) .....se no usano (ma costano molto di piu) test ancora piu precisi...... ci sarà un motivo no?? |
Capisco che i più usati sono i Salifert ... proverò a trovarli ... (idea di dove in zona bergamo?)
Dunque i risultati che ho non sono veritieri? Ciao DanySky |
diciamo che con i salifert saresti piu sicuro .....
cmq se non li trovi a Bergamo...li prendi nei nego on-line....costano all'incirca 10/11 euro.... gli indispensabili sono: no3/po4/ca/mg/kh.....se vuoi ma non necessari PH e No2 ma da quanto è partito il nano??? chiedo... |
Quote:
Ciao, scusa ma con il lavoro non ho avuto tempo di rispondere ... Come test gli Elos sono affidabili? (sti cavolo di salifert li trovo solo online) la vasca gira da 4 settimane (rocce spurgate da 3 mesi in altra vasca). ciao DanySky |
si quelli della Elos vanno anche meglio dei Salifert...è che costano molto più dei Salifert...ma ripeto vanno benone....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |