![]() |
Ho cambiato tipo di pesci, che ne dite se inserisco questi?
Labidochromis caeruleus Cynotilapia sp. "mbamba" Mdoka Pseudotropheus flavus se inserisco anche questi sono troppi? Lethrinops cf. marginatus Matema |
sono troppi si gia quello sfondo è molto ingombrante anche per 3 specie
|
Complimenti per lo sfondo..favoloso...ma ogni buco è una tana grande quanto?
|
Quote:
|
Bella idea...mi piace molto e mi sembra che ti sia venuto anche bene...:-))
|
Dovrò aggiornare le foto anche perchè ho aggiunto altre pietre
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Molto bella, quando ti arrivano i pesci ... e quali?
|
Quote:
nn ho ancora le idee molto chiare comunque dovrebbero essere questi: Labidochromis caeruleus Cynotilapia afra Likoma Island "red top" Pseudotropheus flavus oppure Cynotilapia afra Jalo Reef Pseudotropheus saulosi Pseudotropheus sp. "elongatus neon spot" Hai Reef oppure Labidochromis caeruleus Pseudotropheus sp. "elongatus neon spot" Hai Reef Pseudotropheus sp. "elongatus mpanga" però mi piacciono anche questi: Gephyrochromis lawsi Pseudotropheus sp. "elongatus usisya protomelas taeniolatus namalenje che andrebbero a sostituire qualche mbuna delle liste precedenti poi magari andrò anche in base ai pesci che riuscirò a trovare.......voi che dite-d12 |
non mettere assolutamente due elongatus assieme...sono lo stesso pesce, solo di colore diverso: il dominante dei due ti ibrida le femmine dell'altro
i gephyrochromis, anche se sarebbero adatti perchè tranquilli (almeno da quanto riferiscono i pochissimi che l'hanno allevato in italia),sono quasi introvabili visto che ormai hai sto sfondo (sul quale resto molto scettico sulla sua finzionalità), cercherei le specie più tranquille in circolazione. ok per le cynotilapia afra...ok pure per i labidochromis caeruleus...gli elongatus non mi ispirano molto con quello sfondo, in particolare lo mphanga (che non è proprio tranquillissimo) Personalmente farei: - cynotilapia afra - labidochromis perlmutt - pseudotropheus sp. lime (al posto del caeuruleus, da non mettere accoppiato al perlmutt) volendo, potresti sostituire uno tra labido e lime con una aulonocara stuartgranti |
Ragazzi sono fissato per questo trio:
Cynotilapia afra Jalo Reef Pseudotropheus saulosi Pseudotropheus sp. "elongatus neon spot" Hai Reef ma nn è propio fattibile la cosa? mi sembra che come alimentazione va bene per tutti la spirulina, le femmine hanno colori differenti e anche la livrea è diversa, quindi perchè no? Non ci sono speranze che possano convivere insieme? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |