![]() |
io c'ero ! non ho più i biglietti di ingresso però ho l'acquario completamente riallestito che lo dimostra e il biglietto da visita degli allevatori di discus ! l'acqua è un po' torbida perchè il fondo si deve ancora ristabilizzare e ho appena inserito i pesci coni valori del vecchio acquario ;)
scan biglietto da visita: [img=http://s3.postimage.org/2ehuk6nlw/hpqscan0001.jpg] appena trovo la macchina fotografica faccio le foto.... cosa avete comprato voi ? il budget bastava per i vostri desideri ? vediamo i commenti .... |
I miei desideri sono stati più che esauditi, sono molto soddisfatto! ;-)
|
Quote:
|
i miei pure ma forse con due pompe tunze + controller sarei stato più felice piuttosto che due coralia :-D
|
Quote:
|
ciò che mi è dispiaciuto di più è vedere veramente poca, poca gente alle conferenze, sempre troppi posti liberi e pensare che la sala era anche piccola...#07
posso capire il caldo, il problema con il clima ecc... ma conferenze che trattano temi di alimentazione, malattie, allevamento e salvaguardia, ciclidi del madagascar, ciclidi centro americani, killi ecc... credo interessino un pò tutti quelli che frequentano il portale. visto anche il livello delle conferenze e dei relatori. |
ciao, anche io c'ero, sono arrivaro sabato mattinna alle 11:30 e sono uscito alle 13:00
se proprio devo essere sincero sono rimasto un po' deluso, a dir la verità sono rimasto piu' colpito dal tarta beach. era molto piu' assortito e attirava maggiormente l'attenzione rispetto all'acqua beach. poi so impressioni ovviamente. ciao a tutti!! ps: anche io ho firmato nel libro nero |
sono due eventi imparagonabili uno è anni che lo fanno e arriva gente da tutta europa, all'inizio veniva fatto a cesenatico alla colonia agip, hanno dovuto cambiare la location per la troppa affluenza....oramai è una realtà da anni è ha la sua "clientela" fissa.
l'acqua beach per essere il primo anno direi che tutto sommato è stata una buona vetrina, bisogna come al solito migliorarsi e farsi conoscere. |
Io pure c'ero ma berto , gigi , pirataj doctorem non vi ho visti.. magari ci siamo incontrati ma avevo da fare la "spesa":-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |