AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acqua beach cesena..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319874)

tassimax 04-09-2011 16:41

Per me è stata la prima fiera che ho visto del settore, ma sinceramente mi aspettavo molto di più....per me "fiera" significa poter vedere molte (se non tutte o quasi) le ditte che si occupano del mondo degli acquari che espongono e spiegano con competenza le caratteristiche dei loro prodotti, invece mi è sembrato un "mercatino", tra l'altro decisamente ridotto, dove qualcuno vendeva qualcosa (e tra l'altro con prezzi che puoi tranquillamente trovare nei negozi o su internet). Forse un buon negozio di una grande città può offrire altrettanto....

dony3000 04-09-2011 16:55

io sono rimasto profondamente deluso!!! aspettavo da mesi questo giorno..ci ho portato tutta la famiglia e non solo, dalle descrizioni sembrava un evento UNICO..cioè..non c'era un'acquario, e dico 1, allestito a dovere...è la prima volta ke mi capita di non tirar fuori la fotocamera..400km alle 7 di mattina..non lo rifarei neanche morto..
volevo comprare qualche pesce..0..vedere rarità marine..0...anemoni..0..ma dai..
coralli? quante erano? 3 vasche di 2 aziende? tridacne così piccole che neanche si capiva il colore a 60 euro..catalaphille a 250 euro perchè australiane O_o ..se a qualc'uno prendeva la fantasia di fare shopping ci voleva un finanziamento..
fortuna la mangimistica e vari negozi "importanti" con cui scambiare 4 chiacchiere..altrimenti proprio zero!!!
parer mio è..senza offesa x nessuno

Mazzoli Andrea 04-09-2011 16:59

Quote:

Originariamente inviata da tassimax (Messaggio 1061100281)
Per me è stata la prima fiera che ho visto del settore, ma sinceramente mi aspettavo molto di più....per me "fiera" significa poter vedere molte (se non tutte o quasi)

infatti non era una fiera...ma una mostra mercato
sono convinto che quest'anno sia stata più che altro una"tastata di terreno"da parte delle aziende espositrici anche se cmq il"blasonato"zoomark era mooolto più screcco(e io c'ero) considerando che quella è una fiera in cui i rappresentanti dovrebbero invogliarti a comprare...invece son tornato con scatolette x cani...e fortuna che ho un cane se no dello zoomark mi sarebbe rimasto solo un brutto ricordo!!!

invece a cesena son tornato con opuscoli,adesivi del forum,la maglietta,palloncino x bimbo...
...tartarughe in creta realizzate da mia figlia(e con questo voglio sottolineare la presenza di attività ludiche anche x i più piccoli

inoltre i coralli in vendita...bhè,non era certo quello il mercatino "ufficiale",ho capito da molti che l'acquabeach è stato il punto di incontro x tanti appassionati come me x ritrovarsi con altri appassionati,vendere a "brevi mani",scambiare,ecc...questo è stato il vero mercatino

UCN PA 04-09-2011 18:04

Quote:

Originariamente inviata da cris9783 (Messaggio 1061098643)
Altra cosa spettacolare le carpe supergiganti.-:33......come l'hanno fatte a portare nn lo so!Enormi!ma bellissime!

per caso sai dirmi chi le ha portate?
comunque già mi immaggino chi... :-)):-)):-))

tene 04-09-2011 18:13

io sono partito sapendo che non avrei fatto acquisti visto che sto riallestendo,quindi senza grosse aspettative, ma con lo scopo di incontrare alcuni amici che vedo solo in queste occasioni, come il gruppo dei toscani a me cari per per provenienza. ,
gia' questo e' valso il viaggio ,poi logicamente essendo stato gia allo zoomark qualche novita' era gia stata vista .
e' sicuramente migliorabile ma questo avverra quando le ditte interrvenute faranno i bilanci che credo siano positivi e qundi la prossima volta faranno di meglio e invogliera' chi non c'era.
considerando che e'il primo anno secondo me il risultato e' positivo

ialao 04-09-2011 19:20

alcune aziende facevano prima a starsene a casa.un plauso comunque agli organizzatori per l impegno profuso grazie .un saluto.

Sandro S. 04-09-2011 19:32

tornato ora.
ragazzi non è semplice organizzare un evento così e mettere tutte le aziende d'accordo e farsi mettere a disposizione uno spazio così grande.

Complimenti a Marco e alle persone che lo hanno aiutato. #25

Benny 04-09-2011 19:52

evento positivo ma assai al di sotto delle aspettative....

sicuramente migliorerà in futuro....poche ditte...alcuni negozi..con materiale a prezzo molto competitivi....

vivo dolce eccellente..vivo marino scarso..Cucciolandia eccezionale...ma Tsunami con prezzi decisamente allucinanti e con animali assolutamente normali

pietro romano 04-09-2011 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Benny (Messaggio 1061100598)
evento positivo ma assai al di sotto delle aspettative....

sicuramente migliorerà in futuro....poche ditte...alcuni negozi..con materiale a prezzo molto competitivi....

vivo dolce eccellente..vivo marino scarso..Cucciolandia eccezionale...ma Tsunami con prezzi decisamente allucinanti e con animali assolutamente normali

Sono decisamente di parere contrario,e la riprova e'che ho visto personalmente l'amico ciliaris acquistare numerosi animali dallo stesso definiti fuori dal comune.

Daniel-T 04-09-2011 20:15

A me è piaciuta molto, anche perchè ho conusciuto i mod e vari utenti del forum.....preso una nobilis bellissima, un secchio di buon sale a buon prezzo, ecc. ecc.....quindi nel complesso positiva, bella giornata e bella compagnia!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19.