![]() |
capito enri'...Le scaglie nn le ho prese perchè avevo sentito che erano "inquinanti" piu deigli altri cibi, e per quello mi ero preso il tetrapro vegetable (di cui vanno ghiottissimi)...tuttavia, per il fatto che sto via 4 mesi e ho preso la mangiatoia, ho comprato il granugreen (per evitare problemi di impaccamento), per cui ormai uso questi...o no???I pesci sono oramai 6-7 cm (eccetto i demasoni)..e i pulpican sono i re dell'acquario...come sono cazzuti!!!!:)
|
Quote:
Ciao Enrico |
eh si...lo so,dal negoziante( e l'ho letto anche sull'ordine) erano venduti come afra, per cui credo che sia invalso l'uso di vendere (e chiamare) i pulpican come afra (almeno da alcuni fornitori)...Me l'hai detto tu o nn mi ricordo chi che erano pulpican :(
Come mai col granugreen diventano tonni?ci sono piu proteine?Cmq ho preso quello perchè 1) era nella lista di quelli consigliati nel post sull'alimentazione 2) era l'unico oltre al tetrapro presente sul sito dove ho trovato la mangiatoia... |
è buona anche la spirulina della jbl. costa poco e non mi ha mai ammazzato un demasoni. peccato che fossero tutti maschi... -28d#
|
allora...sentite cosa ho provato a fare...ho preso un po di tetraprovegetable e l'ho sminuzzato come si vede in foto (a sinistra come è venduto e a destra come l'ho ridotto).,...Dite che in questo modo sono tranquillo??Sarebbe come scaglie a pezzettini...
che ne dite?Enrico? :) Magari dovro' riorganizzarmi con le dosi pero' almeno evito problemi di morti strane.. |
cazz la foto!!!eccola http://www.acquariofilia.biz/allegati/mangime_509.jpg
|
Io sto somministrando ai miei Pseudo Acei e ai julido Marleri Inanzitutto TetraPhil,poi ogni 3 giorni tetramin Granuli e alle volte il tubifex liofilizzato della JBL e ogni tanto una pasticca di fondo a base di spirulina opportunamente sminuzzata.
Come vedete questa dieta? |
MALE!!! i tubiflex assolutamente no!!!!
Ma hai Acei e Marleri nella stessa vasca? |
Quote:
Ciao Enrico |
uhm uhm...ho provato a dare un pizzico di quello polverizzato...ebbene...resta in parte in sospensione...i fiocchetti se li spazzavano via subito....NN so se è meglio continuare con i fiocchettini (intendo i crisp, che secondo me sono come fiocchi)....
Ho anche notato un'altra cosa, i demasoni quando prendono uno dei crisp se lo tengono mezzo fuori in bocca e piano piano lo mangiano tutto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |