AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena acquariofili baresi, foto di CLAUX (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=31982)

guydo 14-02-2006 16:40

no kokko mi son fermato causa traslochi vari, aspetto di sistemarmi con la casa prima di rifare i marini, ho venduto tutto ;-)

ilabruna 14-02-2006 16:52

Non mi attirerete mai nel lato oscuro del salato #18

Guai a levarmi le piante, non c'è gusto sennò! :-))

Infatti la vaschetta libera adesso diventerà un plantacquario aperto, forse addirittura senza ospiti...

Per il negozio: filippo terrà aperte entrambe le sedi, a poggiofranco starà lui, in corso b.croce paola.

Kokko: cosa frequenti al politecnico?
Guydo: non ti vendere il mobile del cayman 110, che può servire a me! Adesso che mio fratello ha levato il disturbo quasi quasi gli smonto il letto e al posto suo metto una bella vascona di altum! :-D :-D :-D

guydo 14-02-2006 18:00

:-D :-D :-D :-D :-D :-D la solita carogna :-D :-D :-D
povero fratellino :-D :-D

Scherzi ila taleare i coralli e + bello che tener le piante fatti na vaschettina con una xenia per vedere e poi mi dici ;-)

kokkorollo 14-02-2006 19:21

frequento Ingegneria Informatica.

cmq q me il marin omi ha stregato.........forse sarà per tutta la strumentazione........sono uno smanettone..... :-D

cmq mi andrò a fare un giro da filippo.........solo che i prezzi che di solito propone sono abbastanza alti.......specialemnte per il marino......... -20

la mia paura ogni volta è che pagando un pesce 50€ (tipo vendeva un piccolo hepatus o un piccolo flavescens a 50€) posso arrivare a casa vedrlo morire dopo poco, anche perchè il pesce per finire in acqua deve attnendere un ora circa di treno + l'acclimatamento.... -20

il fatto è che qui da noi no c'è molta disponibilità..... #17

miticopaolo 15-02-2006 10:13

vi siete proprio divertiti..... ;-)

claux 15-02-2006 14:27

Quote:

Originariamente inviata da miticopaolo
vi siete proprio divertiti..... ;-)

Puoi dirlo forte!! :-D :-D :-D :-))

La prossima cena e' aperta anke ai nn baresi se si trovano in zona ;-) ...

claux 15-02-2006 15:31

Ahhh, dimenticavo...nn appena torno al nuovo negozio Aquarium, faccio qualche foto e la posto, giusto per rendere l'idea... -11
E specifico che nn e' mia intenzione fare pubblicita', se nn e' possibile mod, avvisatemi :-))

ilabruna 15-02-2006 17:10

Mmm, coralli, una tanti soldi, un sacco di roba di attrezzatura... nooo, non fa per me! Ma tranquilli, claux si sta lavorando ai fianchi alecho, scommetto che presto lo convincerà a fare il salto ;-)

A proposito: bravo, bravo, fai le foto, tanto non è pubblicità, dire che ha messo su un bel negozio non vuol dire che comprerò da lui tutta la roba! :-D

kokkorollo 15-02-2006 20:26

claux, magari possiamo andarci insieme da aquarium....;-)

guydo 16-02-2006 10:07

specie ora che deve ammortizzare la spesa del negozio :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49.