![]() |
dunque, sono 40 led per barra e la spesa si aggira sui 120 euro.. in realtà per questa se n'è occupato mio padre, insieme ad un amico che si occupava di plafo per acquari quindi i dettagli non li conosco
|
ma fammi capire hai spesoo 120 euro per tutte e 5 le barre o 120 a barra???
|
nono 120 tutt'e 5!
|
cortesemente descrivici meglio la vasca tecnica da quanto tempo è avviato kg di rocce come lo gestisci ecc.
|
La vasca è una Wave 45x29x30h per un 30lt netti, il metodo è naturale, ho aggiunto solo un filtro a cascaca per eventuali resine o carbone attivo. Ho una pompa lamellare presa dal precedente acquario da 100lt, ma devo inserire un'altra pompa di movimento dal lato dx. Ho inserito 8kg e mezzo di rocce vive e uno strato sottile di sabbia corallina. L'illuminazione l'ho descritta sopra, la vasca è avviata da fine luglio.
|
Salve a tutti! A distanza di circa 2 mesi dall'avvio del mio nano, son successe varie cose, tra cui la presenza di vermi blu e rosa nelle rocce, la comparsa di una stella marina piccolina qualche settimana fà, e stamane spunta un essere che non saprei definire bene. E' rosa, lungo circa 2 cm, assomiglia ad una piccola anguilla e nuota come una forsennata. Non son riuscita a fotografarla bene, dato che non metteva a fuoco "il mostro" che guizzava da una parte all'altra dell'acquario. Posto comunque la fotografia. Mi sapreste dire di che si tratta?
http://s3.postimage.org/1d5fpt8zo/DSC_0005.jpg |
Non hai postato la foto
Sent from my iPhone using Tapatalk |
postata. purtroppo appunto non si vede un gran che bene. mi sapete dire qualcosa?
|
Mi dispiace ma non lo riconosco
Apri un topic in identificazione e vedrai che qualcuno lo riconosce Sent from my iPhone using Tapatalk |
okay grazie farò così
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |