![]() |
per ridurle e mantenere un'ottima risoluzione c'è un soft free che si chiama irfanviev. #36#
|
heros è un freeware???
|
|
Grazie mille amico ;-)
Se riesco stasera posto nuove foto fatte alle new entry, anticipo pocillopora viola, montipora digitata verde e acropora bianca #17 |
esageraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D :-D :-D :-D
|
no, non esagero, la pocillopora è da favola, pensa che l' ho pagata pochissimo, ieri sera non era ancora fiorita, penso sia normale dopo il viaggio e l' inserimento in vasca........(l' ho presa dal mio amico neg. senza neanche fargliela tirar fuori dal sacchetto) ora devo fare attenzione, magari ne ha risentito un po nel viaggio, ma se si ripiglia sarà il pezzo piu bello della mia vasca :-))
|
ci vuole una foto all'istante!!!!!! #36#
e poi tra un mesetto!! #19 |
aspetto con ansia le foto della pocillopora, il mio sps preferito #36#
ciò mi conforta, vuol dire che una pocillopora e un paio di acropore, forse meglio le montipore, le posso mettere anche io, ovviamente a pelo sotto il cono ;-) |
Eccole............................. :-))
La pocillopora e l' acro bianca non sono ancora fiorite #07 #07 Calcolate comunque che hanno fatto 1 giorno di viaggio e sono nella mia vasca da circa 12 ore -28d# , speriamo bene, io cel' ho messa tutta con l' ambientazione e l' acclimatamento #13 |
:-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |