![]() |
ok...;-)
|
Quote:
tra l'altro oggi ho fatto un bel cambione di acqua... anche perchè mi piacerebbe salvare le rocce per usarle nel grande... |
vedrai che piano piano con acqua buona e tutto il resto andra a posto io pero farei una cosa #24
ne parliamo quando ci vediamo |
omero ...... adesso l'acqua te la prepari da solo ....... non mettere le manacce in vasca .........e lascialo rimaturare in pace :-D
|
Quote:
mettici i piedi :-D |
Quote:
avevo giusto voglia di un pediluvio rilassante stasera... è che poi l'amboinensis mi fa il solletico :-D |
Ok... Spiegatemi se questa cosa é normale... Per togliermi tutti i dubbi sulla qualitá dell'acqua che compravo.. A cesena ho acquistato da forwater un impianto RO a 4 stadi con le resine antisilicati e anche il test per i silicati.
Oggi decido di fare i test e ho, secondo me stranamente, ottenuto questo risultato: acqua di RO raccolta all'uscita dell'impianto 0,2 (test salifert ripetuto 2 volte). L'Acqua prelevata dalla vasca da risultato silicati non rilevabili (sempre test salifert). È normale sta cosa? Non penso che sia un problema dell' impianto RO perchè in uscita mi da 002/003 di tds... |
|
in vasca i silicati vengono consumati dalle diatomee oppure utilizzati da spugne e altri animali
forse è per questo che in vasca non ne misuri |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |