![]() |
proverò sull'80 ma sinceramente non vedo la differenza, è sempra una richiesta http
ora non riesco, sono vicino LODI ( san martino ) e abbiamo montato lo STAND per la festa del paese..... sono collegato tramite il wireless free di un appartamento qua attorno XD |
ma non vedo neppure io la differenza.
ma scusa, quali tentativi puoi fare ancora? quello! :-D |
cambiare provider no ? #06
|
una cosa che non mi piace è proprio questa, non hai la possibilità di modificare le stesse cose che potresti modificare dalla console pc ... perchè !! uff
da remoto non posso cambiargli la porta..... |
zio.....cmq è strano, non caricherà le immagine ma alcune si.... tipo l'orologio....l'immagine del ph.... queste le carica cavolicchio
|
infatti, e oltretutto hanno lo stesso percorso...
però magari potrebbe essere un problema di dimensioni. sembrerà na strunzata ma non vedo tra orologio.gif e logo.gif |
ma tutte queste immagini dove cavolicchio sono ?... dentro il controller o sul pc ?
|
x me stanno all'interno del modulo ethernet, altrimenti a pc spento non le vedresti.
OT/ ma come fai ad avere sempre il redox a 600 a prescindere dal valore del pH? c'è qualcosa che non mi quadra #24 |
ma che ti metti a guardare i valori !!!!
la sonda redox è da buttare, segna sempre 600. #19 mi piacerebbe provare un altro modulo ethernet per vedere se fa la stessa cosa, ma qui vicono non credo di trovarne uno.... |
Sandroooo,
Lo vedo anchiooooo : #22 Power Units A B C D E F G H Unità di Potenza «TP» «TP» «TP» «TP» «TP» «T» «TP» «TP» Unità di Potenza «» «TP» «» «» «» «» «TP» «» TP: Timer program | SF: Summer func. | M: Manual setting | NP: Not powered | PH: pH sensor program | RX: Redox sensor program | L: Level sensor program | T: Temperature sensor program | WE: Wave effect | TE: Tide effect | LK: Blocked in emergency | U: Not defined | PW: Power cut | CS: Conductivity sensor program | WL: Water leakage program | XY: XY program | D: Density sensor program | UP/DX/DW/SX: Function key program Sensors Temperatura 27.2°C pH Reattore 6.45 Redox 600mV pH Vasca 8.17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |