![]() |
Andrà tutto benissimo, in bocca al lupo!!!
Io fino all'ultimo volevo venire, ma non ce l'ho fatta ad organizzarmi. Al di là dell'evento che comunque è interessante (e più leggo il programma e più mi viene da "rosicare":-))), volevo venire per conoscervi di persona dopo 5 anni di frequenza di AP, volevo conoscere personalmente Paolo, Bettina e tutti gli altri, mi dispiace proprio tanto di non esserci...toccherà guardarvi in streaming :-( Che dire? un augurio grande grande: speriamo che l'anno prossimo si faccia alla Fiera di Roma ;-) |
Quote:
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! http://www.piattinicinesi.com/wp-con...omer-munch.jpg |
Accendete la webcam!!!! :-))
Sono le 11 è siete ancora off air! :-D Mi dispiace di non potervi aiutare a sistemare le cose, ma ci vedremo domani! ;-) |
Quote:
|
Sarebbe stato interessante poter seguire in streaming le conferenze :-)
|
Ma come mai oggi è spento? :-(
Volevo vedere un po' i preparativi e qualche persona... |
idem....
non andrà oggi la cam? |
magari saranno così indaffarati che non avranno tempo di seguire i problemi relativi alla cam oppure non ci hanno proprio pensato con tutto quello che dovranno fare :-)):-))
|
Credo che questa cosa della web cam sia un "di più" che hanno inserito all'ultimo momento, immagino che abbiano molto da fare :-)
|
non lo metto in dubbio...
ma sai..dicono che la curiosità è donna...ma non solo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |