![]() |
Quote:
comunque io con le tue stesse cose(modificando i collegamenti) ci comando una pompa normale a 220V facendo passare dal galleggiante in acqua la 12V.#70 |
Allora la pompa va benissimo
Il rele' non ti serve se hai preso una pompa a 12V Ora manca un galleggiate e 1 alimentatore a 12 V massimo 1A E sei aposto |
Quote:
COme mai l'alimentatore max 1A? 5A non va bene? Almeno per capire come mai fare così... #70 |
Quote:
se hai un 5A swiccing va benissimo anche quello ora prendi il + e il - dell'alimentatore + lo mandi diretto al + della pompa - lo mandi ad un filo del galleggiante e il 2 filo del galleggiante alla pompa e sei aposto se hai un alimentatore che puoi diminuire i volt riducilo a 9V |
Quote:
FOrse un alimentatore switching ce l'ho, verifico, altrimenti continuo ad usare questo a 5A, non dovrebbe succedere niente di che... On mi è chiara una cosa di quello che dici... ora prendi il + e il - dell'alimentatore OK, è segnato sull'alimentatore pompa e galleggiante non hanno + e -, uno o l'altro filo sono la stessa cosa, quindi qualunque prendo è lo stesso, no? |
Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
Ho scoperto una cosa, è l'alimentatore che è saltato, non la pompa #24 Ma come mai? |
Quote:
Come mai? #24 |
Non ho seguito tutto il post ma a me succedeva lo stesso dopo qualche mese di uso , dopo aver messo un rele ora tutto ok
Quel galleggiante e partito sembrerebbe provane uno nuovo se puoi e verifica se va ma senza rele temo duri poco , io gestivo con 9 v tramite alimentatore e ho dovuto mettere un rele elettronico Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
infatti il relè credo che serva comunque
|
Il relè non serve se hai una pompa a 12 V
Io e da dicembre che lo uso così Mi da che il galleggiante ha dei problemi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |