![]() |
xaqua dovrebbe scaricarti almeno 600 litri ora (max 900 dicono)... Secondo me puoi prendere la sicce 2.0 se devi vincere un dislivello di 1.2 metri. Piu o meno il deltec tratta sui 200 litri ora di acqua
|
Sul sito della sicce ho trovato questo:
http://s1.postimage.org/1bk1yp11g/sicce.jpg con la 2.0, considerando la prevalenza leggermente aumentata per le perdite, ho una portata di circa 1200, mentre con la 1.5 ho una portata di circa 750/800.. |
Sticazzi!
Credo poco a quel grafico però è meglio non rischiare: prendi la 1.5 |
quoto Garth
|
Ok! cmq domani chiedo anche al negoziante che le vende,almeno se non va bene glie la riporto indietro:-))
Nel week end cercherò di sistemare il mobile perché è fa abbastanza schifo:-) Ora devo solo cercare la plafo e poi dovrei avere tutto..#17 |
Ciao a tutti! ho trovato un offerta molto buona per uno skimmer H&S 90 F1000 usato, sapete se la sicce 1.5 va ancora bene??
|
Ottimo! Io lo prenderei, dicono sia un buon skimmer!
------------------------------------------------------------------------ Cosa intendi se va ancora bene la sicce? Credo che sia in produzione sicce syncra silent o roba del genere è il nome intero http://www.sicce.com/prodottiDettagl...1/idprodotto=6 |
Intendevo se andava bene con la portata trattata dallo schiumatoio..cmq penso di si..
ho deciso di prendere l'H&S anche perchè lavora con meno acqua ìn sump ed è meglio almeno se si blocca la pompa di risalita non allago la camera:-) ah ho anche comprato una koralia evo 2800 l/h ed è davvero grande!sostituirla con una da 1600 ed una nano da 900? |
l'H&S 90 tratterà al massimo 350 litri (andrebbe misurato però) quindi secondo me la pompa va bene... Come potenza ci puo anche stare piu che altro è grande e poco piacevole da avere in vasca... Una mp10 visto che siamo di acquisti???
|
Sono in vena di acquisti ma non lo è più il mio portafoglio!:-)) la mp10 costa troppo!se la troverò prossimamente sul mercatino ci penserò..adesso è meglio comprare la plafo..sul mercatino c'è una giesemann 150w con 4t5 da 24w molto bella solo che costa un pò e non mi fido molto delle spedizioni..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |